Quake III Arena

Aperto da Glide, 08 Maggio 2002, 20:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

mcatk

per lo screen mandalo pure così possiamo fare + confronti;+ screen ci sono meglio è :D

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Niger

una cosa è certa il cielo è nettamente migliore nello screen della mia voodoo3 sia nello screen piu chiaro che in quello piu scuro.

Per i due goblin sicuramente si vedono meglio da te perche eri piu vicino.
Prova a metterti come ho fatto io e cioe al centro del cerchio luminoso almeno fai lo screen dalla stessa distanza del mio,ok???(per essere pignoli)

Uno screen della v5 non guasterebbe proprio ora.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

mcatk

Se sei d'accordo niger facciamo altri due screen della stessa immagine che hai fatto tu(stessa distanza dalle colonne);però invece di usare l'hyper snapdx usiamo tutti e due il tasto f11 di quake per prendere lo screen;secondo me l'hyper snap falsa i colori!!oK:)

----------------------
----------------------

Niger

ok come vuoi tu.:D :D

Ma dopo aver schiacciato il tasto f11 lo  screen dove lo vado a riprendere????
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

mcatk

Lo salva all'interno di una dir di quake3 tipo c:\program\quake3arena\baseq3\screenshots

Cmq hai avuto proprio una bella idea per la sezione qualità grafica della schede video;lo facciamo solo noi su 3dfxzone

----------------------
----------------------

Niger

grazie , lo pensata di notte questa idea....:D :D

Lo screen l'ho fatto ma  quando vado nella cartella baseq3\screen shot gli screen che ho scattato con F11 sono in formato TGA e sono grossi circa 2.50mb e per di piu win me non li riconosce, come faccio???

mcatk

nn te lo apre con hypersnap dx?;ti servirebbe un qualche programma di grafica tipo paint shop pro (basta anche una demo)!!!.......ci ho ripensato lascia stare USERO' anchi'io l'hipersnap dx cosi almeno i confronti si fanno con lo stesso metodo di cattura!!

Scritto Da - mcatk on 27 Giugno 2002  13:23:54
----------------------
----------------------

asso87

NIGER !!!!!!!!!!!!! Ma nella tua foto cè scritto 266 fps !!!!!!!!!!!!!!! possibbile ???????????????? Fai + fps te con la v3 ke mcatk colla g e f f o 4 ?????
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

mcatk

Come no...l'indicatore degli fps attivato dalla consolle di quake 3 appare in alto a destra!!!!! :)

----------------------
----------------------

Niger

ahahahahaha finalmente qualcuno c'è cascato!!!!! :D :D

L'avevo scritto appposta per vedere chi ci cascava, senza offesa :) :D :cool:

Magari facessi quegli fps li...

Allora per sti screen come lo devo fare????