vendo/scambio Voodoo4 PCI

Aperto da FUJI, 24 Novembre 2003, 15:15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

FUJI

scheda quasi sicuramente venduta a manuelson....

ringrazio tutti per l'interessamento:manyface:

- voodoo4 4500 pci
(che fa miracoli anche su un p233 mmx!!!!!)
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

SONO TORNATO IN ITALIA!!!!!!!!!!!
addio FRANCIA!!!!!!

eleinad508

mmmmmmmm quella mi manca......mmmmmmmm....quella mi manca.......mmmmmmmm....mmmmmmm fuji aspetto i tui dati in pvt per il vaglia ;):rolleyes:


eleinad508

Citazioneallora mi tocca ritirarmi..io ci tenevo molto, però visto che sono moderatore di questa sezione voglio dare il buon esempio e mi ritiro onorevolmente dalla competizione..

NO COMMENT


eleinad508

Anche xke fuji ha venduto a te la scheda qaunado io ho confermato.....


Manuelson

io a fuji gli avevo scritto: "sempre che eleinad non si faccia vivo.." a dir la verità lo hai fatto un po' in ritardo..tu sei il primo che ha postato ma io sono il primo che ha accettato il prezzo..senza contare che ho anche il cellulare da dargli come contropartita..se questo ti crea molti problemi discutiamone pure qui di seguito..
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

Citazionefuji ha venduto a te la scheda qaunado io ho confermato.....

15 ore dopo, per l'esattezza..
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

Si tratta semplicemente di rispettare la coda, io nn avevo assolutamente lasciato l'offerta, non vedo xke hai dovuto scavalcarmi e poi fuji nn ha detto mai PRECEDENZA A CHI HA UN CELLULARE DA DARMI!!!


Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?

eleinad508

Si lo so pandy, ma mi da fastidio x una questione di principio
1 non rispetta la coda
2 dice che lascia e poi continua
3 conclude in pvt e non sul forum... quando c'è ancora qualcuno interessato....
lasciamo stare va....
cmq manuelson non ti facevo cos' he...