In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

gioco vecchissimo....

Aperto da Aioooo, 26 Novembre 2003, 15:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

ho trovato un vecchio cd con un ciochino ke hai tempi avevo adorato e volevo riprovarlo...è crusader no regret, ma nn funziona completamente xkè nn è compatibile con windowsxp, infatti nel readme dice ke x funzionare vuole il pure dos come posso fare???
grazie in anticipo ;)

Neo

hai provato a farlo partire in modalita win98/ME?
ciao

Aioooo

si, nn va! col w95 lo facevo partire avviando il sistema in modalità msdos, ma con l'xp nn si puo fare

Manuelson

se ci iteni proprio tanto cerca dsi trovare a basso prezzo un 486 e giocaci con quello.. a meno che tu non installi windows 98:)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Aioooo

peccato....nn c'è altra soluzione?
cmq grazie lo stesso :rolleyes:

Manuelson

ho sentito parlare di emulatori di ms-dos..ma sinceramente per me non c'è niente di meglio di un bel pentium 200 con windows 98, s3 virge e sound blaster 16..il massimo della compatibilità..! :h :h
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Aioooo

asso87

Ho sentito da qualche parte che in winxp il dos non è stato 'completamente' abbandonato ma è fatto un pò come win me, esisteva un programmino in grado di abilitarlo io lo ho provato e funziona. Se ritrovo il sito con sto progamma ti faccio sapere cmq cerca in rete che trovi sicuramente qualcosa.

P.S. intanto prova con il floppy di ripristono di win 98 (ne possiedi uno?) fai fare il boot da floppy e metti 'avvia computer con supporto cd rom' una volta effettuato il caricamento ti ritrovi in dos prova da lì.
ciao ciao :)

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Aioooo

come si fa un disco boot?nn ne ho nessuno

meganoid21

Purtroppo per fare quello che ti ha consigliato Asso 77 ti serve avere installato win 98 sul pc!
Se hai una connessione abbastanza veloce te lo posso inviare tramite posta elettronica!