Aquamark 3

Aperto da Destroyer, 03 Dicembre 2003, 23:05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

COSWORTH6K

60 e spiccioli ma............:D

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

afsfaes

Cosworth, appena ho un po' di tempo passo i tuoi 60033 anche se sò con certezza che riesci tranquillamente a prendere i 65000 e a toccare i 70000!!!
Cmq un giorno voglio provare a raffreddare l'acqua e vedere come funziona!!!! :):duo :duo :duo
Ciaoooooooo

Destroyer

CitazioneCosworth, appena ho un po' di tempo passo i tuoi 60033 anche se sò con certezza che riesci tranquillamente a prendere i 65000 e a toccare i 70000!!!
Cmq un giorno voglio provare a raffreddare l'acqua e vedere come funziona!!!! :):duo :duo :duo
Ciaoooooooo

 

Attacca il sistema di raffreddamento al rubinetto.... (se usi uno esterno ancora meglio che l'acqua è ancora + fredda......):D :D :D :D



Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

afsfaes

pensi che non l'abbia già elaborata quest'idea!!!!! :duo
Per il momento è ancora un po' tutto in fase di test, quando avrò sistemato alcune cosette comincerò a fare qualche preova con qualche gradino in meno!!!! ;)
Visto che questa cosa l'avevo già progettata, mi ero già munito di un bel foglietto di neoprene per coibentare in caso volessi attaccare la mia pompa dell'orto che spara un casino e l'acqua è circa a 5-6 gradi ora!!!! :D

Cmq non mi sembra il caso di fare queste prove, tanto abbassando le temperature d'esercizio non cambierebbe nulla, visto che sono quasi al limite per quella architettura e per quel voltaggio!!!! :(
Se riesco a fare una mod sui voltaggi, soprattutto del core della VGA, allora li sì che se ne vedranno delle belle!!! Quasi quasi penso di riuscire ad egualiare una X800PRO:D

COSWORTH6K

Vedi di non fondere tutto! :D




Questo messaggio è stato aggiornato da cosworth6k il 08/12/2004  alle ore  22:24:30
-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

afsfaes

lo so non è record, ma guardate un po' il punteggio del procio a 3.9Ghz con le rami in sincro a 520Mhz!!!!
Con queste vitesta che mi ritrovo, riesco a fare il boot anche a 4Ghz con le ram 534Mhz!!!! :duo
Il problema è che non riesco a caricare windows ed ho ancora da capire se è colpa delle ram o del procio che a 4Ghz non riesce a tenere la frequenza!!!

eleinad508

hem vale questo punteggio????

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


ovviamente spero di no ^^


COSWORTH6K

Ok cominciamo a far scaldare athlon64

Test numero 1::D

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Destroyer

cosworth mi dici qualche info in + a riguardo del tuo sistema???

Tipo mobo, cpu (@ quanto...) e soprattutto RAM...

cmq ottimo score!



Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

afsfaes

*****!!!!!!
Devo farmi prestare una 6800 da qualcuno altrimenti muoio a pensare che mi 6 sopra di ben 16000punti!!!!
Cmq il mio passaggio dei 60000punti stà cominciando a diventare + difficile di quanto immaginassi!!!!

Cmq sul serio cosworth hai fatto un ottimo score, cmq ti posso sfidare ad oltrepassare il mio P4 a 3.9Ghz!!!
Non penso tu abbia problemi però.....:duo
Cmq posta tutte le frequenze di ram, procio e video!!!
Inoltre sei ufficialmente invitato a provare il mio kit phase change sul tuo athlon quando e se lo ultimerò!!!! :duo


Ciaooooooo :D :duo