Le nostre foto...

Aperto da Pandyno, 14 Dicembre 2003, 18:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Ecco l'ultima mia foto, otto di mattina dopo una serata pesante... notare i capelli lunghi tenuti da un cerchietto e il doppio mento che nella prima foto non c'erano...:D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Zell

Ebbene ti sbagliavi..cmq ecco un mio riepilogo..

poi qui sembra..e riaffermo SEMBRA sia ubriaco..ma nn è così! :D

Poi i rasta...:duo

Poi il declino..Sembravo antony dei red hot..:(

Ed eccomi ora...

Scusate x tutte le foto ma..che ci volete fare?sono molto egocentrico..e cmq.. W IL METAL E I CAPELLI LUNGHI!bravo feia.feia! :duo

Questo messaggio è stato aggiornato da Zell il 09/05/2005  alle ore  16:34:45
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Teo

CitazioneE' tuo l'F16?

Mi fai fare un giro?
In cambio ti faccio il pieno, se vuoi...

Mi spiace l'ho venduto... ora ho questo:

però è ancora in rodaggio non posso superare Mach 1.00... Va bene uguale ?:duo :duo :duo

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Superbox

Un Hornet?

Ho sempre preferito l'F15, però direi che può andare lo stesso... ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

The Chosen One

Scusate l'ignoranza,
ma per deliziarvi con una mia foto, devo inserire il collegamento tra le due parentesi con img?
E se non ho una foto in giro per il web... devo prima metterla da qualche parte?
Magari è il mio browser che mi mette i bastoni tra le ruote per preservare le vostre retine.:D

Andre.

Superbox

Clicka su "allega un file zip o un'immagine dal disco rigido", prima di inviare il post.
E segui le istruzioni.

Ovviamente se il server rigetta la foto o prende paura, non verrà pubblicata... :D
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Teo

No Superbox non è un Hornet ma un Eurofighter 2000 appena entrato in servizio nell'Aeronautica Militare , quello della foto è il 3° esemplare di serie usato per l'addestramento piloti e sviluppo dell'avionica e software. In tutto ad oggi ne sonon in servizio 5...

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

goriath

CitazioneScusate x tutte le foto ma..che ci volete fare?sono molto egocentrico..e cmq.. W IL METAL E I CAPELLI LUNGHI!bravo feia.feia!

Così quella è la tua sporca faccia eh???:D ...mhm...troppo ribelle per la vita militare, datti una rassettata:cool:. Comunque è vero, W  IL METAL E I CAPELLI LUNGHI:duo (CHE NON HO PIù:( SOB!). Complimenti a feia.feia che con quei capelli mi sembra uno degli Amon Amarth (Zell potrà confermare) specie in questa foto che è fantastica :):

Oddio è pure incassato come uno degli Amon Amarth :duo

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 10/05/2005  alle ore  00:39:56
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Devilman

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

goriath

Chi è quel delinquente che ti tiene per le gambe??:cool:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail