Le nostre foto...

Aperto da Pandyno, 14 Dicembre 2003, 18:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

12 foto diviso il numero di iscritti al forum fa circa 0.0000...portiamo questo rapporto almeno al valore 0.1

Ragazzi, cmq la mia foto è nel profilo (a parte il colore dei capelli, la "pettinatura" e la pelle invecchiata)

Se non vi basta convincete Amiga a farlo e subito dopo posto una foto mia (per la serie passa la palla...la palla chi ce l'ha? :)...ciao Amiga...:cool :)

Ciao ciao

1221

CitazioneSe non vi basta convincete Amiga a farlo e subito dopo posto una foto mia (per la serie passa la palla...la palla chi ce l'ha? :)...ciao Amiga...:cool :)

Ciao ciao

Così non vale!!! :D
Facci un bel regalo per Natale...posta una foto!!! :D Per favore!!! :(

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Devilman

CitazioneDevil, aggiorna la striscia di foto :D

subito ;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

Citazione12 foto diviso il numero di iscritti al forum fa circa 0.0000...portiamo questo rapporto almeno al valore 0.1

Ragazzi, cmq la mia foto è nel profilo (a parte il colore dei capelli, la "pettinatura" e la pelle invecchiata)

Se non vi basta convincete Amiga a farlo e subito dopo posto una foto mia (per la serie passa la palla...la palla chi ce l'ha? :)...ciao Amiga...:cool :)

Ciao ciao

e no!
la matematica non è cosi semplice gli iscritti sono molti, ma bisogna "pesarli" sulla base dei numeri di messaggi postati caro mio.:diablo:
Fai 2 calcoli e vedrai che chi a postato le foto "pesa" molto almeno un 30% e in una grande società come la ns, direi che rappresenta il pacchetto di controllo :D

poi nn mi sembra corretto tirare in ballo Amiga, lui potrebbe dire la stessa cosa.

Siccome tanto questa volta nn te la cavi ti conviene cedere con le buone altrimenti ci vedremo costretti ad usare le cattive :diablo:
tipo appostamenti.. ricatti e tortura...

ehehehehehehehehe ;)

Pandyno

E vendette trasversali :D

? ! ? -? ? !! ? ?

Devilman

RIEPILOGO:

Pandyno
Superbox
Devilman
Andreagiommi
Neo (ex davide)
Feia.feia
Asso87
TheDarkEnemy

1221
Manuelson
Overmind (sembra + overdose...:D)
Khana

sotto ai prossimi!!

Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?

Devilman

CitazioneEcco anche la mia foto!
E non rompete le palle, grazie :D :cool::D

....

soddisfa la ns coriosità? ma eri sull'isola dei famosi come dice 1221 oppure stavi girando il sequential di Tarzan :D in tal casa gli occhiali da sole tipo Matrix stonano un po' :D :D :D :D :D

nn te la prendere! si scherza un po! ;)

Khana

Pensa che gli occhiali in questione li ho presi l'anno prima dell'uscita di Matrix.
Dunque... ero in Croazia in vacanza, questa foto è stata scattata il giorno dopo l'arrivo, finalmente riposati, dopo 18 (diciotto) ore di Milano-Krikvenica... un'esperienza! :cool::D