Le nostre foto...

Aperto da Pandyno, 14 Dicembre 2003, 18:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Allora... l'8 marzo mi infilo, come d'abitudine, una gonna di mia sorella... un reggiseno extralarge e trucco della mia morosa.... poi vediamo chi è più la più BELLA del forum...:D :D :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Devilman

CitazioneAllora... l'8 marzo mi infilo, come d'abitudine, una gonna di mia sorella... un reggiseno extralarge e trucco della mia morosa.... poi vediamo chi è più la più BELLA del forum...:D :D :D

il mondo va male perchè c'è gente come te!!! :D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

1221

CitazioneVoglio dire, non è che Superbox possa pensare di essere più BELLA di Repne... :D
Sarei preoccupato se lo facesse.

:manyface:

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Khana

CitazioneIn effetti ho notato la "discrepanza". Ma chi ha detto che l'ottimale sta nell'uniforme?

Kant.

Ma ha anche detto che il "bello" sta nel "naturale", quindi siamo tutti belli, tutti uniformi e tutti ottimali.
:D
Powered by

- non svegliate il can che morde -

eleinad508

Citazione
CitazioneIn effetti ho notato la "discrepanza". Ma chi ha detto che l'ottimale sta nell'uniforme?

Kant.

Ma ha anche detto che il "bello" sta nel "naturale", quindi siamo tutti belli, tutti uniformi e tutti ottimali.
:D

Kana il tuo è un autoconvinzione oppure sei un po troppo ottimista?;):D

repne scasb

CitazioneKant.

Kant dovrebbe essere questo:

Adesso capisco perche' ha detto che tutti siamo belli. Anch'io fossi stata Kant l'avrei detto.
--
0F2h 0AEh

Devilman

Citazione
CitazioneKant.

Kant dovrebbe essere questo:

Adesso capisco perche' ha detto che tutti siamo belli. Anch'io fossi stata Kant l'avrei detto.

--

ma allora siamo tutti belli o no?:D

di sicuro kant sarebbe stato un membro del forum...

thedarkenemy

è KriXtina dov'è????

FATTI VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

[OT X REPNE]Sei davvero una gran bella ragazza[/OT X REPNE]

Questo messaggio è stato aggiornato da thedarkenemy il 05/01/2004  alle ore  18:51:03
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Devilman

Citazioneè KriXtina dov'è????

FATTI VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

[OT X REPNE]Sei davvero una gran bella ragazza[/OT X REPNE]

Questo messaggio è stato aggiornato da thedarkenemy il 05/01/2004  alle ore  18:51:03

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

QUELLA E' PROPRIETA' PRIVATA :diablo:

Superbox

CitazioneVoglio dire, non è che Superbox possa pensare di essere più BELLA di Repne... :D
Sarei preoccupato se lo facesse.

;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell