Counter-Strike 1.6full+Zbot....go!go!go!

Aperto da OcToGuNs, 28 Dicembre 2003, 21:44:11

Discussione precedente - Discussione successiva

OcToGuNs

Non starò a dilungarmi sulla questione Steam introdotta da Valve per creare un servizio di gioco ed acquisto software on-line che io personalmente reputo una boiata mostruosa,e cmq dopo che si è scaricato tramite Steam il proprio giochillo tanto agoniato ci si accorge di essere venuti in possesso solo di una marea di file criptati :diablo:mi spiego,con il mod Counter-Strike fino alla v1.5 tutto filava lisco,si poteva giocare in lan,fra amici,oppure entrare sui server di mezzo mondo :Dbello!!!Ma con l'uscita della tanto attesa 1.6 ciccia,nisba,niet...solo utilizzando appunto il sistema Steam,registrandosi sul server Valve si poteva accedere al gioco in rete.Molti Cstrikers hanno smesso di giocare ad uno dei più bei mod del pianeta per questo motivo...sigh!!è stato il mio primo gioco in rete,che nottate!Ma su col morale gente per chi è interessato ad imbracciare un'Ak45 o un mp5 questo è l'indirizzo  http://www.turtlerockstudios.com/forums/csbot/     nel forum cercate il Thread "General"e una volta entrati il Post"Download cs1.6 with bots here" qui trovate il Link per scaricare il mod,l'exe è di circa 260Mb,nn necessita di Half-Life per girare e sorpresa!!!!ha il supporto per giocatore singolo :husa il bot di CS-CZ condition zero che ancora tarda ad arrivare sugli scaffali dei nostri negozi....

Shooooot:cool:

E...soprattutto le nostre Voodoo ci godono ancora di più!!!(:ohemm...cio fatto una rima barbina)Ciauzzz!!!

OcToGuNs

:(E c'era da aspettarselo....mamma Valve ha fatto eliminare il link,la versione che si poteva scaricare era una fakeversion rippata nn si sa come e da chi da un server di gioco Steam...dopo i fattacci di HL2 la Valve ci va pesante,d'altra parte voci di corridoio dicono che fra nn molto il servizio Steam sarà a pagamento....ulteriore stangata al mondo dei netgamer....sigh!!!! :diablo::diablo::diablo::diablo:

OcToGuNs

Chiedo formalmente di chiudere ed eliminare questa discussione in quanto potrebbe essere dannosa per il forum,rendendomi conto solo adesso di essere andato contro le regole della community.
OcTo :oout.

Glide

No problem OcToGuNs, credo che tutto sommato hai postato in buona fede considerando anche la moltitudine di mod ufficiali disponibili per questo tipo di giochi.

Complimenti per la rima :) e alla prossima.

Ciao ciao