Voodoo 5 6000...MA PORC...

Aperto da sanford, 01 Gennaio 2004, 16:00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

sanford

Bene, i test sono finiti. La 6000 provata con un hd in UDMA sul Promise della Gigabyte continua a rullare come se niente fosse, quindi il colpevole è il molex! :D

Amiga ha detto che mi manda un'altra 6000 con il molex integro, non si sa mai. Voglio ringraziarlo pubblicamente per la sua pazienza e disponibilità e ho trovato un modo per sdebitarmi che indirettamente servirà a tutti noi (top secret).:D

Appena mi ritornano le schede mi rimetto all'opera, questa volta (con tutti gli scongiuri del caso) dovrebbe essere quella buona...:h
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

OcToGuNs

Scusate,non ci sarebbe mica la remota possibilità di potere avere da Amiga una 6000,mi piacerebbe davvero tanto :h

sanford

CitazioneScusate,non ci sarebbe mica la remota possibilità di potere avere da Amiga una 6000,mi piacerebbe davvero tanto :h

Forse si, cmq ti consiglio di mettere da parte la tredicesima, ti servirà quasi tutta...:D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Amigamerlin

CitazioneScusate,non ci sarebbe mica la remota possibilità di potere avere da Amiga una 6000,mi piacerebbe davvero tanto :h

EHEHEH... puoi togliere la parolina Remota !! ..la 6000 è GIA' disponibile :cool:
Se vuoi fare il grande passo, contattami in PVT (via e-mail ad amigamerlin@3dfxzone.it).

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

CitazioneAppena mi ritornano le schede mi rimetto all'opera, questa volta (con tutti gli scongiuri del caso) dovrebbe essere quella buona...:h

Ciao Sanford,
La scheda parte oggi per il ritorno - J+3 assicurato. Ti spedisco per e-mail la ricevuta.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

OcToGuNs

COSWORTH6K

CitazioneHy!!Amiga hai PVT.

OcToGuNs guai a te se te la fai scappare.....!!!!! ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da cosworth6k il 07/01/2004  alle ore  19:41:11
-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe