Vendo Hard Disk 10 giga perfetto.

Aperto da tetsuya, 25 Gennaio 2004, 13:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

tetsuya

Poichè ho finalmente trovato l'hd seagate supersilenzioso per l'imac, mi ritrovo con un hd in mano.....

Si tratta di un QUANTUM FIREBALL CX 10,2 GIGA, perfetto, nessun bad cluster, testato/stressato con powermax.

Unico inconveniente che non mi ha permesso appunto di utilizzarlo sull'imac è che come tutti i CX, non è molto silenzioso, ma se messo in un case da pc, da fuori non si sente.

Pensavo di venderlo esattamente a quanto lo ho comprato, 25 euro spese spedizione comprese.

mikepedo

Può seriamente interessarmi, in ogni caso offro 20€ s.s. incluse. La spedizione in ogni caso va bene la più economica. Famme sapè!
P.S. lo devo mettere in una Asus P2B, va bene secondo te?

Questo messaggio è stato aggiornato da mikepedo il 26/01/2004  alle ore  21:35:38
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

tetsuya

Ok per il prezzo, anche se ti dirò che mi secca rimetterci 5 euro per un utilizzo effettivo di 6 ore........cmq ok!!

Certo che va bene sulla tua mobo, è una 440bx, vero?

Non avrà alcun problema, solo che anziche ad ata 66 ti funzionerà ad ata33 poiche il 440bx non va a piu di ata 33 indipendentemente dal disco che utilizzi...te lo devo formattare-partizionare o fai da solo??

Sentiamoci in privato per gli indirizzi ecc ecc

mikepedo

No no non fare niente! ci rimetti 5€ e ci vuoi pure lavorare sopra???:D
Ti mando un PVT per l'indirizzo. Io come devo pagare? Fammi sapere li!

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten