Voodoo5 6000 svalutate?

Aperto da Superbox, 03 Febbraio 2004, 17:53:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Avete notato come scendono i prezzi delle 6000? :eek:

Anche senza contare il rapporto euro-dollaro (che rende le importazioni dagli USA estremamente vantaggiose negli ultimi tempi), fino a non molto tempo fa si vendevano su ebay a 1500/2000 dollari, ora c'è chi fa fatica a venderle a 700 (un'offerta sola in una settimana! :eek:)... :rolleyes:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2783979984&category=40157&rd=1

Voi che ne pensate?

Se continuano così, tra un po' magari ne compro una pure io... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Beh si ormai il loro prezzo si aggira intorno a quella cifra visto che ne girano molte di più di quanto si pensasse in principio.
(tutti sample mandati a recensire? o c' è dell' altro? ...)

? ! ? -? ? !! ? ?

COSWORTH6K

Bisogna anche considerare che la funzionalità di queste schede (rimediate tramite ebay)non è mai assicurata....;) mentre.....;)

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Khana

Il dubbio che qualcuno ne abbia prodotte un tot e sta cercando di smaltire le scorte è venuto anche a me... anzi, a dire il vero, sono arrivato anche a dubitare che qualcuno le stia effettivamente producendo...

Di mio, lascio sempre il beneficio della buona fede, soprattutto ad Amiga; se ci fosse stato di mezzo qualcun altro, non ci avrei creduto.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Manuelson

eh..io aspetto che il prezzo scenda a 500 poi magari me la compro ;)

si..come no..secondo me si è trattato di un calo di prezzo fisiologico, per usare un termine borsistico..:)

probabilmente dietro c'è qualcuno (o più di uno) che si è tenuto queste schede in cassetto tutto questo tempo aspettando che salissero di prezzo..quanto costavano 4 anni fa?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

E' due anni che lo dico... 200 sample di pre produzione!? ma suvvia... solo in italia oramai ce ne saranno una quarantina! è evidente che ne avevano prodotte molte di più, magari non immettendole sul mercato. Perchè? A mio avviso era già proibitivo comperare le 5500, pensiamo ai prezzi delle 6000 cosa sarebbero stati! inoltre, su un p2/3 le prestazioni all'epoca non erano sufficienti a giustificarne l'acquisto rispetto alle concorrenti geforce (oggi le rece si fanno con i 3000+...). E poi quel che è successo tutti lo sappiamo...:(

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

Mi sfugge il fine di questo topic e dei suoi reply; mi pare tuttavia che sia necessaria una brusca sterzata ora anzi prima: ci sono on line alcuni test, finalmente in lingua italiana, sulla 6k...gradirei che in questo ambito le discussioni fossero ad essi e solo ad essi  correlate.

Ciao ciao

andreagiommi

Credo che il fine di questo topic sia confrontarsi sul come mai le voodoo 6000 stanno scendendo di prezzo. tutto qui e nient'altro. non si parla di prestazione e delle ottime recensione che sono state fatte

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Khana

Andreagiommi ha ragione, Glide: nessuno sta facendo strani commenti denigratori sulle 6k o sulla tua recensione, che per altro ho trovato esaustiva e precisa.

Stiamo parlando di prezzo, come potremmo parlarne delle 9700Pro che, le poche che si riescono ancora a trovare, a momenti costano di più delle 9800Pro.