v6000 su Abit KX7-333...non va....

Aperto da OcToGuNs, 05 Febbraio 2004, 22:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

CitazioneSono disposto a tutto per la 6000


Ciao Octoguns, la 6000 è arrivata e sfortunatamente l'HINT è COMPLETAMENTE IN CORTO (BRUCIATO) :(.

Ho già parlato con Hank spiegandogli l'accaduto e mi ha dato la sua disponibilità a sostituire l'Hint gratuitamente (speriamo che sia andato solo quello), ma bisognerà pagare le spese vive ( spedizione andata e ritorno dall'america). Per i tempi Hank mi diceva di aver bisogno di 3 Giorni una volta che la scheda gli è arrivata quindi se tutto va per il giusto verso dovresti riavere la tua beneamata in circa 2 settimane scarse.

Andiamo alle dolenti note: La spedizione con Fedex costa da 50€ circa per  l'andata e credo altrettanto per il ritorno ( il pacco pesa circa 1kg /1,5kg; a questa somma è da aggiungere la spedizione nazionale :(:( !! .

Quì il link delle spese:
http://www.fedex.com/it/rates/?link=4

Fammi sapere; dal mio canto posso solo darti la massima disponibilità.






Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 14/02/2004  alle ore  10:10:43
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mikepedo

Se non ci fossero Amiga ed Hank!!!!!! :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

OcToGuNs

Ok Amiga,fai pure prendere il volo alla 6000 e speriamo che si possa riparare....per le spese di spedizione andata/ritorno nn ci sono problemi,tutto a mio carico.Dimmi come preferisci fare per il pagamento....e grazie ancora per la disponibilità ed il supporto da parte tua e di Hank :duo

Ciao ciao...OcTo out.;)

Amigamerlin

CitazioneOk Amiga,fai pure prendere il volo alla 6000 e speriamo che si possa riparare....per le spese di spedizione andata/ritorno nn ci sono problemi,tutto a mio carico.Dimmi come preferisci fare per il pagamento....e grazie ancora per la disponibilità ed il supporto da parte tua e di Hank :duo

Ciao ciao...OcTo out.;)
 

Ciao Octo, ok.. not ti preoccupare penso a tutto io e quado arriva la scheda riparata effettui il veramento delle spese.
Penso di farla partire mecoledì prossimo (prima mi è impossibile).
Ciao


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

OcToGuNs


OcToGuNs

Sigh...sono passati 14 giorni..ma che ansia!!
Senza la 6000 mi sento solooooo!!

Amigamerlin

CitazioneSigh...sono passati 14 giorni..ma che ansia!!
Senza la 6000 mi sento solooooo!!

Appena sento Hank ti faccio Sapere !! non ti preoccpuare non ci saranno problemi ;)


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

OcToGuNs

Vote Amiga for president :duo

....Amiga nn è di questo pianeta...

Ciao ;)ciao!!

OcToGuNs

Opppss...dimenticavo,nn è che s possa avere un adattatore AGP/PCI???  Eh...Amiga cosa mi puoi dire a proposito???

Ciao ;)ciao!!