agp tnt2

Aperto da Wizard, 12 Febbraio 2004, 16:54:04

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

... NOn ho ancora avuto tempo di dare una occhiata in rete eleinad... prometto  di farlo a giorni! ma mi è appena deceduto il portatile e devo stare dietro a quello in questi giorni...:(:(:(

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

eleinad508

Tranquillo non ti do fretta, nel frattempo ho preso una 5700ultra......

Wizard

purtroppo nn ho trovato niente.
aspetto vostre notizie.

Wizard

scusate ma l'agp di una voodoo3 a quanto è?

Wizard

guardate qui
http://www.somitronics.ro/pagini/tehnic/rivatnt2m64.php
dice che la tnt2 è sia 2x che 4x quindi dovrebbe essere con voltaggio a 1.5 vero?

andreagiommi

se supporta l'agp sia 2 che 4 allora dovrebbe essere standard agp 2.0 e supportare sia 1,5 sia i 3,3. dovrebbe! perchè, come le ati maxx, alcune schede a 1,5 non partivano. Montala e prova!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Wizard

debbo dirti la veritànn ho il coraggio di montarla e provarla xkè siccome il libretto della mobo mi dice chje se è a 3.3 puo portare danni seri nn vorrei bruciare tutto (visto che tranne la mobo il resto sn cose buone)

andreagiommi

secondo me non bruci niente, per assurdo solo la mobo. cmq abbiamo appurato che risponde allo standard agp2.0, quindi supporta sia 1,5 che 3,3 (vedi il mio post poco sopra) e quindi, purtroppo per te, non resta che tentare! :(

SSDD

Wizard

bhe come si dice....chi non risica non rosica
ma anche
tanto va la gatta a largo che ci lascia lo zampino.
essere o non essere è questoi il problema,è meglio per l'anima....
va be è meglio che mi riprendo.

Wizard

ma se nn sbaglio le vga con l'agp a 3 tagli nn sono a 3.3 vero?oppure lo possono essere?