Vendo Voodoo 3500TV AGP (Da collezione)

Aperto da rikysat, 14 Febbraio 2004, 15:13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rikysat

Vendo sudetta scheda da collezione in perfetto stato con imballo e accesori a 55 euro + ss . Priorità a chi la ritira personalmente.

eleinad508

Mi vendi la scatola? :D non sto scherzando!!! :)

rikysat

Se trovi chi vuole la scheda potete comprare il tutto in societa :D :D :D

Glide

Il prezzo è alto, puoi dare un esito positivo alla tua vendita abbassandolo opportunamente (vedi gli altri topic relativi alla serie Voodoo3 per regolarti).

Ciao ciao

mikepedo

Cambi con una GeForce DDR? RETAIL come la tua, scatola originale e tutto quanto incluso, è una creative annihilator pro.

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

mikepedo

Volevo dire scambi...:D
Mi sembra uno scambio pari come valore, considerando la ben più alta tecnologia della mia, anche se nvidia :D

gone but never forgotten

mikepedo

Sono interessato! Dimmi che ne pensi!

gone but never forgotten

rikysat

mikepedo ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc , ho anche un muletto e non mi servono altre schede fammi un offerta che ci faccio un pensierino

mikepedo

Guarda, io ho un P2 350 con la GeForce DDR. il problema è che non è MAI utilizzato questo PC. Mi sarebbe piaciuto cambiare la scheda video con una V3 3500, però la GeForce DDR mi avanza.
Posso soltanto proporti questo:
scambiamo la scheda video e ti aggiungo 10€ puliti nel pacco con la GeForce DDR. Poi rivendi quest'ultima al limite. Che ne dici? Ripeto è RETAIL con tutto originale, pagata 700 mila lire ecco.

gone but never forgotten

rikysat

Ascolta io non ho il tempo di vendere la tua scheda :( Se combiniamo subito scendo a  30 euro+ss , altrimenti fine mese l'ho piazzata come sintonizzatore tv.