In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Crazy Taxi 3

Aperto da Raviolo, 23 Febbraio 2004, 09:52:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Raviolo

Provato con la Radeon 9600 Atlantis, devo impostare i settaggi di default, perché funzioni in maniera decente (se no si vedono delle strisce nere in tutto lo schermo!!!). Il problema si presenta dalla seconda citta' in poi. Ma vi sembra logico? Mah... 'Sta Radeon ha veramente rotto!

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Nelly

ma ti và a skatti?? perkè anke io ho lo stesso problema pure avendo un radeon 9200 128 drr! Ma stà ati! :cool::D

Superbox

Non so come si comportano le schede nvidia con questo titolo... cmq per giocare bene ai giochi delle console, ci vuole una console. ;)

Le conversioni seguono il secondo principio della termodinamica.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

le conversioni..:(

non fatemi pensare a quello che hanno fatto a iss3 che mi sento male..! :diablo:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Raviolo

Citazionema ti và a skatti?? perkè anke io ho lo stesso problema pure avendo un radeon 9200 128 drr! Ma stà ati! :cool::D

A me gira fluido, per mia fortuna. Il problema è un altro, cioè che devo cambiare i settaggi 3d ogni volta!!!!

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e Radeon 9600, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.
PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.