quale voodoo è la mia???

Aperto da Eugeta, 27 Febbraio 2004, 20:21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eleinad508

Penso di si, ma comunque è essenziale che montino gli stessi Mb (es 12-12 / 8-8)

Eugeta

per adesso ho 3 voodoo2 (tutti i miei amici la possedevano al tempo ed ora le hanno inutilizzate nei vekki pc in cantina ed io ovviamente sono andato a pigliarle tutte ihihih)
sono tutte da 12mg xo di marche diverse almeno due...inoltre la terza nn riesco a capire di che marca sia nn c'è scritto niente

x il cavetto ragazzi datemi una mano nn riesco prorio a capire come farlo
l'unica cosa che ho capito è che è simile a quelo dei floppy e che per la powercolor ci vuole un cavetto diverso
domanda: cio vuol dire che per mettere in sli un Powercolor ho bisogno per forza di un'altra powercolor??

Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W

shakermaker

Se fai una ricerca nei vecchi post c'è un thread che spiega come fare per costruire questo cavetto; in pratica basta prendere un cavo del floppy; devi tagliarlo in modo che sia lungo 38 mm mi sembra; infine devi tagliare la striscia di pin che devi invertire.

Citazionedomanda: cio vuol dire che per mettere in sli un Powercolor ho bisogno per forza di un'altra powercolor??

Non necessariamente; cmq se utilizzi questa scheda ti consiglio di utilizzare il cavo idoneo per tale scheda (in pratica basta che inverti i pin dal 19° al 25°).

Ciao.