Unreal Return to Na Pali

Aperto da Superbox, 29 Febbraio 2004, 21:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Riporto qui una faccenda strana e che mi ha fatto parecchio roteare gli zebedei...

Installo una coppia di V2 (Diamond Monster 12 mega) in SLI, e ci gioco in 1024 con un framerate incredibile. Salvo, esco, riavvio, gioco di nuovo... ecc... insomma... tutto quello che ci si aspetta accada...

Installo ora una V4 4500, formatto, reinstallo Na Pali, mi accorgo che non ho tenuto i save di prima e quindi ricomincio daccapo. Mi faccio 3 ore di filato a vivisezionare gli skarjii (o come si scrive) per la gioia degli attivisti del WWF... salvo... esco... il giorno dopo ricarico il game e me lo ritrovo in software render, 640, con le impostazioni di default. Le modifico, esco, rientro... e sono ancora a default. E già qui non va bene...

Ma la cosa più incredibile è che non mi vede più i save! :diablo:
Nella appropriata cartella ci sono... ma facendo "load" dal pannello di unreal non se li fila minimamente... :(

Vero che qualcuno ha una soluzione perchè gli è già capitata la stessa identica cosa, sia a lui medesimo che a suo cugino... si, proprio il cugino che ha finito 12 volte Return To Na Pali in tutte le modalità, su qualsiasi piattaforma, con diverse marche di schede video... ecc ecc ?! :rolleyes:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Eugeta

Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W

af624726

se i save li avevi copiati su cd poi all'atto di ricopiarli nella loro cartella devi togliere la spunta da "sola lettura" nelle sue proprieta' altrimenti fa del caos (a me e' successo coi save di vampire...)
nn so se questo sia il tuo caso...
;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Superbox

Purtroppo non ho fatto niente di così "elaborato"... :(

Ho giocato, salvato (sia lo stato del gioco che le impostazioni grafiche), sono uscito, rientrato... e mi sono ritrovato le impostazioni a default e i save completamente ignorati (anche se nella cartella fisicamente ci sono ancora).

Il problema è che la cosa si ripete: ogni volta che lancio Unreal mi ritrovo i settings predefiniti e zero save. :(

Ma vero che a voi è capitato decine di volte e l'avete risolto in decine di modi diversi? :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 01/03/2004  alle ore  20:35:23
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

OcToGuNs

Io ho Totally Unreal,quindi la mia vers.di Unreal è la Gold comprendente l'espansione di Return...il game è aggiornato alla patch v.226,credo che sia questa l'ultima per la serie Unreal,hai anche tu questa?Mi è capitato anche a me di nn ritrovare i salvataggi,ma di perdere le impostaz.della grafica no!Controlla l'.ini alla voce delle ris.del monitor,se vedi che nn sono quelle che tu hai settato cambiale da li e salva il file.

Ciao ;)ciao!!

Grande gioco Unreal!!

Superbox

Grazie, octo. :)

Proverò questa soluzione e ti farò sapere. ;)

- G. Orwell

Aioooo

a me era successa la stesa cosa con half life parecchi anni fa.....e ho risolto col file .ini