La moda nelle scuole

Aperto da juliette, 29 Febbraio 2004, 21:58:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

non sono d'accordo con khana..io apprezzo la formalità ma sicuramente non la posseggo..o sono troppo modesto oppure c'è chi, come me, l'apprezza anche se non la possiede..

stessa faccenda per i bei vestiti..o mi vesto bene, (?!?) oppure c'è chi, come me, li apprezza anche con addosso il  primo straccio che gli capita a tiro..:D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

juliette

Manuelson concordo. Mi viene in mente un detto, magari non c'entra niente, mi sento un po il CICCINO, ma "l'abito non fa il monaco", non si deve giudicare la gente x ciò che indossa, se no ke razza di superficiali saremmo?!!??:o
CArpE DiEm

Superbox

Juliette... ma dici a me di non parlare con parole altrui e poi mi citi i proverbi? :D

Senza contare che tu stessa - che hai aperto il discorso dei "modaioli", criticando come alcuni alunni si vestano e si dedichino alle apparenze - adesso dici:

Citazionenon si deve giudicare la gente x ciò che indossa, se no ke razza di superficiali saremmo?!!??

;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Il mio era PROPRIO un modo per far capire che i giudizi sugli altri, in special modo sull'esteriorità (quindi il modo di esprimersi e i vestiti) variano a seconda del microcosmo di cui ci sentiamo parte.

Cosa che mi sembrava di aver già spiegato ampiamente nei post precedenti...