La situazione della donna

Aperto da juliette, 01 Marzo 2004, 12:17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

CitazioneEsisteva quattro anni fa una pubblicità di una rivista per sole donne, che penso/spero abbia chiuso i battenti.
Il manifesto recava il raccapricciante slogan di: "UOMA".

ma lo spero anch'io..! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

Citazione<< Ma non siamo mica FROCIE >>"

:(:(:(
Che tristezza! spero per loro che sia solamente un commento legato alla loro età e alla conseguente voglio di ricercare un modello da imitare e che sopratutto in futuro cambino!.
Mi vengono i brividi solo a pensare ad un mondo di persone formato solo da persone in giacca e cravatta o solo in tailleur!Brrrrr

andreagiommi

Citazione
Citazione<< Ma non siamo mica FROCIE >>"

:(:(:(
Che tristezza! spero per loro che sia solamente un commento legato alla loro età e alla conseguente voglio di ricercare un modello da imitare e che sopratutto in futuro cambino!.
Mi vengono i brividi solo a pensare ad un mondo di persone formato solo da persone in giacca e cravatta o solo in tailleur!Brrrrr

:DEhi! cosa hai contro la giacca e la cravatta!?:D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

meganoid21

niente anzi a me piacciono anche! ma penso che comunque sia più gratificante vedere una bella donna in minigonna piuttosto che con un completo in doppiopetto!
 :D :D

Khana

A me vanno anche bene le gonne lunghe e i jeans.
Ma che dentro ci sia una donna e non una uoma.