In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Inizia l'avventura....

Aperto da OcToGuNs, 01 Marzo 2004, 22:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

OcToGuNs

Spero di esserne all'altezza ragazzi!!Grazie
ancora a Glide per la fiducia riposta in questo esserino che a volte crasha proprio come il pc....muhahahahahaha :D

Bene,sto preparando un po di cosette per il multiplayer...i games sono quelli che vanno per la maggiore,HL e i suoi mod,Q3 e tutti i giochi che utilizzano lo stesso motore della ID,la saga di Unreal...Tutte le collaborazioni saranno benvenute...a presto!

Ciao ;)ciao!!

Glide

MOD, vedi se riesci ad organizzare una partita tra i member della Community con Unreal Tournament. Io ci ho provato più volte con scarsi risultati...

Ciao ciao

Pandyno

Io sono sempre per ut2003

ciaoz

? ! ? -? ? !! ? ?

OcToGuNs

Il più è mettersi daccordo :cool:

1221

Presente per UT e forse anche per UT2003!!!

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Eugeta

bhe io ci sto di brutto una bella parta della community a massacrarsi a ut o cossa affini :duo :duo

Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W

eleinad508

Sezione Call Of Duty rispondo pronto [membro TeamMatrix nick: Neweye]  :);)

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

OcToGuNs

Fa piacere constatare che il pc nn sia usato solo per lavorare...e ci mancherebbe :D.Ora vi espongo una mia idea...giocare con UT2K3,Call of Duty e altri games recenti necessita di connessioni rock solid...nn tutti gli utenti del forum ne hanno una,molti usano una 56k analogica e la vedo dura per loro entrare in partita...per provare a fraggarci allegramente opterei per il solido gameplay di UT,ovvio che il mio pensiero è sindacabile e modificabile nn voglio certo dettare legge sui gusti personali di ogniuno di noi(vi voglio bene attutti)ma così anche chi nn ha una connessione veloce puo divertirsi lo stesso.Nn mancheranno ve lo posso giurare appuntamenti con games più recenti.Ora posto qui gli indirizzi IP di due server NGI free per UT in mod.TDM, e CTF,è necessario avere UT patchato alla v.436 e basta,le mappe sono quelle di default quindi si entra e si gioca senza dover scaricare nulla dal server.

[Pure]NGI[Gods of TDM]ping51 Flux+/-9 PL 0% player 8 Timelimit 20min Frendlyfire100%
IP 194.177.124.202:7767

[CSHP]NGI[FUN]CTF IG#01 ping52 Flux+/-3 PL 0% Player 10 timelimit 20min Frendlyfire 0%
IP 194.177.125.69:8000

Adesso se siete interessati si deve decidere il giorno e l'ora del "massacro"Consiglio fra settimana perchè giocare di sabato o domenica se nn o ora tarda si rischia di trovare un po di affollamento....
Fatemi sapere warriors!!

COSWORTH6K

Il mio problema non è di facile risoluzione.....:cool: non possiedo una copia di unreal turnament (il primo):sag:

P.S. potete pure cominciare ad insultarmi

Questo messaggio è stato aggiornato da cosworth6k il 03/03/2004  alle ore  21:40:35
-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe