Morto un cellulare...

Aperto da Holysun, 02 Marzo 2004, 23:43:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Holysun

Ciao ragazzi, il mio povero Samsung T100 ha appena avuto un'incidente, dunque lo devo cambiare. Ho intenzione di prendere un Sony-Ericsson P800, sapete se è un'oggetto valido? Nel senso che non dia rogne....:duo

- No news...good news -

izio75

Il P800 è un'ottimo apparecchio, monta S.O. symbian 6.0, quindi per utenti abituati a smanettare e sicuramente anche un ottimo passatempo.

Non ho mai notato problematiche particolari, anche se nella produzione sonyericsson è stato soppiantato dal P900.


Ciao Ciao


Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Zell

N-gage..mi trovo da dio! :D

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Holysun

...N-Gage? Quel coso che per parlare bisogne tenerlo di taglio?Maddai...volevo consigli su un cellulare, non su un telecomando del 1978...;)
Ho appena ordinato il P800.
Il P900 è davvero bello...però che prezzo!!!E chi ci arriva?:(

- No news...good news -

izio75

:)
facci sapere le tue impressioni ed inizia a guardare in giro per la rete ci sono un sacco di bei programmini....:D ;)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Holysun

Ieri è arrivato tra le mie dita adunche il P800...pesa una quintalata, è grosso come il mio criceto (che è schifosamente obeso), però è un gran bell'oggetto, non ha un funzionamento intuibile, però sfogliate le 165 pagine del libretto delle istruzioni, si deve riconoscere che c'è una logica dietro al suo uso.
Ricezione fenomenale, audio potente e display notevole, peccato sia solo a 4.095 colori.L'unico vero appunto riguarda il tastierino a flip, che è ridicolo, stona con la qualità del rsto del cellulare, tasti piccoli, duri e pure imprecisi, l'ho già levato!

- No news...good news -