per cosa ve la tirate????

Aperto da juliette, 10 Marzo 2004, 12:28:39

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

no, è grigio chiara! Cmq per il cell... l'ho preso sottobanco a 200 euri... mi sembrava un affare! adesso sono alla ricerca di un 6600, che il blutooth fa figo!

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

Citazionetrattenevi il respiro durante la foto? eperchè hai il cellulare in mano?

... perchè mi sono fatto una foto con il cell allo specchio! ... non si capisce?:eek::D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Khana

Citazioneadesso sono alla ricerca di un 6600, che il blutooth fa figo!

Finalmente qualcosa di sensato!!!
:D :D :D :D

Powered by

- non svegliate il can che morde -

ToxicWaltz

Citazione... perchè mi sono fatto una foto con il cell allo specchio! ... non si capisce?:eek::D

scusa ma se così fosse il cellulare dovrebbe vedersi perfettamente di fronte... che ha la telecamera storta? :rolleyes:

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

andreagiommi

Citazione
Citazione... perchè mi sono fatto una foto con il cell allo specchio! ... non si capisce?:eek::D

scusa ma se così fosse il cellulare dovrebbe vedersi perfettamente di fronte... che ha la telecamera storta? :rolleyes:

... stai veramente male... passamano o al massimo compra una vocale :D

SSDD

juliette

UFFA,,,non mi si carica la foto,...eppure è piccola.....porca patellaaaaaa :diablo::diablo:
CArpE DiEm

ToxicWaltz

ti scrivo la mia email se vuoi mandamela e te la inserisco io... se serve magari la riduco, non capisco come mai nn ci riesci...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Khana

Perché sarà a 3 MPixel senza riduzione e c'è un limite di 512MB per foto...