Giochiamo a UT2K4 demo in Internet

Aperto da OcToGuNs, 10 Marzo 2004, 20:27:57

Discussione precedente - Discussione successiva

OcToGuNs

Il necessario:la demo.

Gli indirizzi IP.

Mnetwork.it FREE TEST TDM  212.11.68.154:7020

FREE TEST ONS  212.11.68.154:7080

FREE TEST CTF  212.11.68.154:7060

FREE TEST DUEL 212.11.68.154.7000

NGI[FUN] ONS#1 194.177.124.207:7777

NGI[FUN] ONS#2 194.177.124.202.7777

E' primaveraaa...svegliatevi bambineee...

Nn vi attizza nuppure questo??

Ciauz! :)

Glide

Io ci sono: fissiamo un appuntamento in questa sede e viaaa :)

Ciao ciao

Pandyno

ci sono anche io, magari anche questa sera :cool:

? ! ? -? ? !! ? ?

izio75

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Glide

Questa sera andrebbe bene anche a me, sul tardino però (magari voi iniziate ed io vi raggiungo).

Ciao ciao

COSWORTH6K

Io ci sono! :h decidete ora e tipo di gioco. (deathm?)

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

OcToGuNs

NGI[FUN] ONS#1 0re 01:35- 18 players su 20...
io c'ero...BIG GAME!!
ore 02:34...disconnesso...ho goduto molto!!

DOVE!diavolo!ERAVATE?!?

Questa sera avete impegni?Vi andrebbe per le 23:00/24:00?   stesso server?

Ciauz;)

Glide

Sorry MOD, stanotte non mi è stato possibile essere on line, mi spiace e mi scuso. Stasera alle 23.00 dovrei invece esserci.

Ciao ciao

izio75

allora vada èer le 23.00 stasera?;)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

OcToGuNs

OK!questa serà monitorerò i server per vedere se entrate.Studiatevi le strategie dei nodi sulla mappa per sapere subito cosa fare e dove andare,ho visto players che nn sapevano cosa fare durante la partita,se si gioca su Torlan l'importante è il gioco di squadra,nn skillare a destra e sinistra,ONS nn è DM,è ragionare in fretta e ascoltare i compagni per poter dare supporto al momento opportuno.
Comunque nn preoccupatevi piu di tanto,perchè ONS#1 è stato messo da NGI per i giocatori Noobs...niubbi...nn è un offesa,è una condizione momentanea del player che per la prima volta si avvicina al gioco,se il player rulla dopo un po passa!!I nodi sono di default,quindi la posizione rimane sempre quella...1°nodo fuori dalla base,2°nodo in linea all'angolo estremo della mappa sempre dal proprio lato,3°nodo"importante"sotto al tunnel della torre,se si riesce ad attivare i nodi in questa successione e a nn farli cadere in mano alla fazione avversaria si puo attaccare i nodi del nemico per occuparli tutti e dare l'attacco finale al generatore in base...facile a dirsi,a farsi invece...ma il bello è proprio qui.I nodi si possono lokare,nel radar della mappa in alto a destra del vostro hud potete vedere la condizione dei nodi,neutri ,attivi,sotto attacco o lokati,occhio quindi alla mappa tattica,se un nodo in vostro possesso lampeggia è sotto attacco,se è del vostro colore di squadra e in possesso,se vi è la figura di un lucchetto nn puo essere attaccato se prima nn si riesce ad avere il controllo del 1°nodo vicino alla propria base, se è bianco è lokato,perchè il nemico ha interrotto la linea di trasmissione tra il quel nodo e il 3°.In linea di massima questo è quanto,se disponete di un paio di cuffie con mic tanto meglio sarete piu rapidi nel dare e ricevere informazioni durante le fasi piu concitate della partita.
Bene warriors...preparate i mezzi ora...è tempo di ATTAK!! ;)

Ciauz!