Giochiamo a UT2K4 demo in Internet

Aperto da OcToGuNs, 10 Marzo 2004, 20:27:57

Discussione precedente - Discussione successiva

COSWORTH6K

CitazioneHo avviato adesso il download della demo.

Se si opta per un dm veloce alle 23 di stasera, contate anche me.

P.S.: il server del DM è il primo della lista di Octoguns? :rolleyes:

esatto il primo! :D questa sera faccio una strage :sag:

Questo messaggio è stato aggiornato da cosworth6k il 14/03/2004  alle ore  21:45:49
-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Glide

Ricapitolando, l'IP del server su cui ci incontriamo è: 212.11.68.154:7020

Later

Ciao ciao

Glide

Update

Magari anche prima delle 23.00, domani è lunedì...:(

Ciao ciao

Superbox

Ho appena fatto due spari con cosworth... e ho capito dopo 5 minuti che anche il DM in UT è a squadre... :h

Accolgo la proposta di Glide. Tra 10 mins ritorno dentro.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

OcToGuNs

Si...magari un pò piu di organizzazione nn guasterebbe...mi sono connesso alle 23:00 circa e ...nn ho trovato nessuno :( branco di sgarruppati che siamo :o eppure mi sembrava di averlo detto 23:00/24:00 no!?!
vabbuò guys...alla prossima!

Sciauzz;)

Superbox

smentisco Octo... :)

Io ho fatto 2-3 match con Cosworth e Glide, poi sono uscito 10 minuti (questioni impellenti da espletare :h), e alle 23 avevo provato a rientrare (c'erano Glide, Cosworth, e Pandyno), ma era il server era full.

Sei sicuro di esserti connesso all'ip del DM? ;)

P.S.: mi spiace, raga, ma non è il mio gioco... :o

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

OcToGuNs

Si,i server erano pieni,difatti nn sono entrato :(,ma con ASE nn vedevo i vostri nicname...perchè avete usato quelli del forum vero!?!,mica entravate con il nic Player eh..di quelli ne ho visti svariati...Ragazzuoli usate ASE per connettervi,mantiene piu stabile la connessione client/server,nn bisogna smanazzare con gli indirizzi IP e traccia i nomi dei players che sono in gioco.
ciao ;)ciao!!

OcToGuNs

The All Seeing Eye all'lavoro :rolleyes:

...trovate tutto quanto nel topic "I ferri del mestiere"

Ciao ;)ciao!!