piccola curiosità: ...quanto siete PRO.

Aperto da OcToGuNs, 20 Marzo 2004, 16:25:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Khana

Ah...
io avevo un M24 con schermo monocromatico verde, 256KB di ram integrata e 2 floppy da 5,25"...
Niente HD.
Niente scheda audio.

Bei tempi...

Per rimanere in tema, io ho il wireless desktop pro di Trust, che ha il vantaggio, rispetto ai concorrenti, di poter ricaricare le batterie del mouse tramite un cavetto di alimentazione simile a quello dei walkman, molto piccolo.
Questo vuol dire non essere costretti a lasciare la missione a metà causa fine batterie...
Per quanto riguarda i metodi per far "swisshare" di più il mouse, io sono ASSOLUTAMENTE contrario: preferisco "sentire" dove si muove il mouse. E' un difetto che si acquisisce quando di professione fai grafica al PC... riesco a fare movimenti da 1 pixel. Quando si fa sniping selvaggio, ha il suo peso.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Khana

Dimenticavo, non ho cuffie: entro diretto sull'AUX dello stereo.
Non avete idea dei bassi come vengono fuori, impostando l'equalizzatore in modalità "rock".
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::duo :duo

Powered by

- non svegliate il can che morde -

OcToGuNs

Khana...le cuffie servono per le CW(Clan War),quando devi comunicare con i tuoi compagni di squadra e poi usare le cuffie ti aiuta nn poco per sapere da dove arriva l'avversario,tutto questo è personale sintende ogniuno gioca come meglio crede,ma le cuffie ti isolano dal resto dei rumori che possono esserci nell'ambiente facendoti aumentare la concentrazione...e vuoi mai che il tuo vicino di casa dopo una sparata di watt nn ti fragghi appena ti vede fuori dalla porta!?![: 2]
Cya ;)!

1221

Io ho un mouse nero e grigio wireles della trust con 5 tasti e caricabatterie che non uso mai, ho un mouse bianco di quelli semplici (2 tasti + scroll) con pallina e filo che mi accompagna sempre in trasferta (questione d'abitudine), un tappetozzo tutto nero grandissimo (lo uso solo per le lan e da quando l'ho comprato non mi sono mai trovato con il mouse fuori dal pad) che da una parte è ottimo per i mouse ottici e dall'altra è buono per quelli con la pallina, ho una tastiera dell'olidata nera e grigia piena di tastini inutili che odio profondamente (ma cromaticamente mi piace 1.000) e un paio di cuffie della trust normalissime con il microfono per provare a parlare con gli altri componenti della squadra!!!

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Manuelson

tastiera logitech deluxe

tappetino della ceres sforacchiato in più punti (quando mio fratello perde a wrestling a volte s'in.....)

mouse logitech senza fili ma con rotella :(

casse 4.1 della cambridge

2 joypad della play con adattatore usb super dual box (grazie superbox!)

altri 2 joypad (ho due gameport!) fac simile della play, della x technologies..molto carini ma appena cadono a terra si sfracellano..:diablo:

joypad sidewinder usb della microsoft..prima dell'arrivo del super dual box usavo quello per emulare il nintendo 64 visto che vuole ALMENO 10 tasti! con i due della play ho risolto pure il problema dello stick analogico visto che funziona contemporaneamente col digitale e non bisogna fare lo switch..!

come commento finale devo dire che il mouse essendo vecchiotto e senza fili a volte un po' lagga ma il mio reparto joypad è di tutto rispetto, bello fare le royal rumble con 4 joypad..! eh eh eh he he h

già che ci siamo, qualcuno sa come posso attaccare al pc i mie joystick dell'albatros (amiga)? ne ho riparati 3..! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

CitazioneIo ho un mouse nero e grigio wireles della trust con 5 tasti e caricabatterie che non uso mai, ho un mouse bianco di quelli semplici (2 tasti + scroll) con pallina e filo che mi accompagna sempre in trasferta (questione d'abitudine), un tappetozzo tutto nero grandissimo (lo uso solo per le lan e da quando l'ho comprato non mi sono mai trovato con il mouse fuori dal pad) che da una parte è ottimo per i mouse ottici e dall'altra è buono per quelli con la pallina, ho una tastiera dell'olidata nera e grigia piena di tastini inutili che odio profondamente (ma cromaticamente mi piace 1.000) e un paio di cuffie della trust normalissime con il microfono per provare a parlare con gli altri componenti della squadra!!!

Anche tu un net gamer he? ;):cool:

1221

Citazione
CitazioneIo ho un mouse nero e grigio wireles della trust con 5 tasti e caricabatterie che non uso mai, ho un mouse bianco di quelli semplici (2 tasti + scroll) con pallina e filo che mi accompagna sempre in trasferta (questione d'abitudine), un tappetozzo tutto nero grandissimo (lo uso solo per le lan e da quando l'ho comprato non mi sono mai trovato con il mouse fuori dal pad) che da una parte è ottimo per i mouse ottici e dall'altra è buono per quelli con la pallina, ho una tastiera dell'olidata nera e grigia piena di tastini inutili che odio profondamente (ma cromaticamente mi piace 1.000) e un paio di cuffie della trust normalissime con il microfono per provare a parlare con gli altri componenti della squadra!!!

Anche tu un net gamer he? ;):cool:

SI, NetGamer fino alla fine!!! ;)