Lettore dvd in confezione bulk

Aperto da cla_gre, 01 Aprile 2004, 15:32:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cla_gre

Ho comprato un lettore dvd lg, nudo e crudo senza software ne codec. Ora dove posso scaricare i relativi codec per vedere in santa pace i bellissimi film in dvd, senza devermi sorbire i film romantici che si sciroppa nel contempo la mia dolce mogliettina? Ragazzi è questione di vita o di morte!

Manuelson

ciao e benvenuto su 3dfxzone..in teoria se possiedi un pc con windows xp, basta che inserisci il dvd e dovrebbe partire automaticamente la riproduzione del film..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

cla_gre

Grazie per il benvenuto e ricambio con un ben incontrato!
In pratica ho un xp pro e sempre in pratica il dvd non parte. Ho scaricato il lettore Inter Actual e mi dice che non ho i codec necessari per lanciare il film.

af624726

prova con real player, dovrebbe leggerli....
di solito i codec si trovan assieme al power DVD che ti regalan insieme al lettore...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

con real player non ho mai provato..io uso power dvd..non so quanto costi..:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

cla_gre

Eccomi di nuovo. Ho risolto brillantemente scaricando un lettore free con codec annessi. Ve lo segnalo perchè mi sembra che abbia una ottima resa audio/video....si chiama VLC media player e lo potete scaricare qui http//:videolan.org Ciao a tutti, grazie mille e alla prossima

Questo messaggio è stato aggiornato da cla_gre il 02/04/2004  alle ore  12:07:35

Manuelson

Khana