In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

UT2K4...Bloccata la vendita!!!

Aperto da OcToGuNs, 01 Aprile 2004, 17:24:15

Discussione precedente - Discussione successiva

OcToGuNs

Ultima notizia :eek:ut2k4 nn sarà più prodotto!Le cause:malumori all'interno del team di sviluppo della EPIC.Sembra che il gruppo che ha sviluppato la modalità ONS nn sia daccordo sulle politiche della EPIC...:diablo:

La EPIC ha deciso di bloccare tutto quanto..sigh!Ma la sorpresa è che a messo in rete aggratis :Duna versione scaricabile del gioco chiamata UT2004 Limited Edition!!Sissi,avete capito bene,si può scaricare a questo indirizzo>>LINK  http://download.beyondunreal.com/fileworks.php/official/ut2004/UT2004-LimitedEdition-3186.zip

Sono solo...emhhhh...4,98GB...:diablo:...ah, dimenticavo,la modalità ONS nn è compresa per ovvi motivi...
Chi è che me lo scarica??Io nn ci ho l'ADSL;)
Ma che pena...

Cya ;) !!

OcToGuNs

E'vero che oggi è anche il primo d'aprile,ma cazzarolla :D :D :D

Glide

OcToGuNs

BIG ONE Glide muhahahahahahahahahahahaha!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

asso87

Ma è vero od è una caxxata ?

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Abbath

CitazioneMa è vero od è una caxxata ?

è vero cavolo! non l'hai ancora scaricato??? secondo me non fai più in tempo, hanno lasciato free il download per poco tempo!

asso87

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide

Le pensano proprio tutte cmq...

Ciao ciao

OcToGuNs

Eggià...per movimentare il mercato e far venire degli"schiopponi"a noi giocatori nn si risparmiano proprio nulla..Ma...a proposito,qualcuno di voi ha il gioco??Eugeta ha la versione con 6 cd,io lo sto aspettando da un mese...

Cya ;) !!

Questo messaggio è stato aggiornato da OcToGuNs il 25/04/2004  alle ore  15:56:24

eleinad508