E ridiamo ragazzi che ci fa bene

Aperto da NIX, 02 Aprile 2004, 20:37:32

Discussione precedente - Discussione successiva

juliette

che la droga non è bella lo so ankio,,,,il punto è che qua si tende troppo a criticare e non accettare quello che gli altri fanno. Ok,,,x me questo puo essere un bel forum dove si parla di problemi col computer eccetera ma proprio xchè è un forum credo che di certe cose si possa parlare semplicemente x il fatto che magari altri non hanno il coraggio di dire le cose agli altri e xchè almeno, vedendo degli errori degli altri si puo migliorare. Non c'è una cosa giusta e una sbagliata. Accetto beh la critica che mi hai fatto. Ma se ho detto certe cose è semplicemente xchè credo in quello che dico. Parlare con altri fa bene. Punire qualcuno xchè ha parlato di vita di tutti i giorni(o quasi) non credo sia giusto. Credo sia anke divertente leggere delle cavolate fatte da altri. 4risate....dai...Non si incita mica alla droga...anzi...semplicemente se ne parla, si parla dei suoi effetti devastanti,,,sarà sbagliato...boh
CArpE DiEm

Khana

Ok, signorina.
Smettiamola di pontificare sull'aiuto ai tossicodipendenti.
Cosa fai TU per fermare la tossicodipendenza?

Il mio riferimento a chi sul forum parla di quanto sia bello drogarsi era indirizzato a TE (Cito testualmente dal thread su Marley):

"beh chiaro,,,,buona compagnia canna garantita,,,cmq non è un fatto di provare a smoccare e fumare le canne in generale ma piu ke altro mi fa inca ke lo giudicano x questo, lui fumava canne perciò la sua musica fa skifo...va beh,,,spero di vedere piu interesse e qualke mess in piu..."

Poi

"canne canne canne,,,,ke mito ke 6...la cosa piu figa secondo me è fumarsela in vasca da bagno...PROVATE!¨¨è la cosa piu figa della terra,,,6 shallato a patella!!"

Poi ancora

" "due sballati al college",,,uno di quei film ke non si dimentica...cmq quello di fumarsi le canne al cimitero mi sembra una cosa un po macabra....fai svegliare qualke vecchio fans di hendrix e company,,,ke stile...siete tutti andati qui dentro...e cio mi piace....TANTO!!!"

E infine

"un giorno, tra 30anni ci ritroveremo tutti in un bel cimitero a fumarci una canna, ripensando a questi bei momenti,,,ci siederemo sulla tomba di qualcuno ke una volta era con noi e in quel momento non c'è piu e gli passeremo un po di fumo con un tubo nella bara,,,,TIRA SU LA VITA!!!....SONO BASTARDAAAA....dentro dentro..."

Quindi:
1 - NON PARLARE TANTO PER PARLARE: sei a favore o contro l'utilizzo di droghe? Deciditi. Tu degli "effetti devastanti" della droga non hai parlato per niente, anzi, ne hai fatto un'apologia.
Per lo stato italiano, la marjuana è "droga" tanto quanto lo è l'eroina o la cocaina; quindi fai il piacere di non andare a raccontare in giro su queste pagine di quanto sia bello farsi le canne.
2 - Se ti va di fare polemica gratuita con gli altri membri del Forum, falla utilizzando i messaggi privati.
3 - La legge si rispetta; se una delle regole di questo forum è che non si debbano postare argomenti che possano ferire la sensibilità altrui, beh, NON SI POSTANO.
4 - Il thread su Bob Marley è stato CHIUSO, proprio perché si era arrivati a parlare di cose di cui non si deve parlare qui. Evitare di riaprirlo con questi modi subdoli, grazie.

Con questo, gradirei che nessuno rispondesse più a questo thread.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

juliette

allora,,,,forse non mi sono spiegata...non sono contro all'utilizzo della marijuana semplicemente x il fatto ke secondo me ognuno può fare quel cavolo che gli pare. Scambiare pareri ed esperienze non è un reato xciò caro mio vedi di abbassare le penne e non saltare addosso alla gente senza prima aver chiesto spiegazioni. Se non ti piace quello di cui parlo basta dirlo, dai un perchè e poi agisci ma non ti nascondere nell'ombra x poi saltar fuori con le tue frasi da inca mega intelligente così io faccio la figura della fuma canne suonata e stupida e tu fai la bella figura del tipo intelligente e serio che è contro alla marijuana e punisce indirettamente chi ne fa uso raro.
CArpE DiEm

juliette

Un'altra cosa....sai,,visto che qua in svizzera siamo contadini stupidi e puliscono la "cacca"delle vacche, mungono le mucche, eccetera eccetera, abbiamo cmq una visione diversa delle droghe. Da noi marijuana e cocaina sono molto differenti ovvero droga leggera e droga pesante. Capisci xchè parlo così. Finchè dico "fumarsi le canne in vasca da bagno ecc" parlo di droghe leggere che è difficile che uccidano qualcuno. Quando invece i parla di cocaina ovvero droga pesante sono la prima ad essere contro xchè ciò è molto, ma molto piu pericolosa della marijuana. Mi sono spiegata?
CArpE DiEm

andreagiommi

Ehi nix... involontariamente con un messaggio simpatico e riappacificatore tra le parti hai scatenate l'inferno! Che strana questa gente eh?;)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

NIX

Ciao juliette io non ti conosco ma sei una ragazza simpatica e peperina, questa però non da diritto a nessuno di parlare troppo liberamente di qualcosa che per legge è vietato sia li che quì, poi ognuno di noi e libero di prendersi le proprie responsabilità, ma ripeto questo non da diritto a parlarne in un forum dove è vietato.

P.S Non fatemi arrabbiare KHANA che poi non digerisce :D

Ciao a tutti

PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

Khana

CitazioneUn'altra cosa....sai,,visto che qua in svizzera siamo contadini stupidi e puliscono la "cacca"delle vacche, mungono le mucche, eccetera eccetera, abbiamo cmq una visione diversa delle droghe. Da noi marijuana e cocaina sono molto differenti ovvero droga leggera e droga pesante. Capisci xchè parlo così. Finchè dico "fumarsi le canne in vasca da bagno ecc" parlo di droghe leggere che è difficile che uccidano qualcuno. Quando invece i parla di cocaina ovvero droga pesante sono la prima ad essere contro xchè ciò è molto, ma molto piu pericolosa della marijuana. Mi sono spiegata?

A me di caosa fate in Svizzera frega poco.
Comunque la visione che ho io degli svizzeri è di bancheri iperprofessionali e non di contadini mungi vacche... opinione che non mi sembra mai di avere espresso.

Mi sembra che già Superbox ti abbia fatto notare che questo è un server italiano, con un sito italiano, di cui un italiano è proprietario. Di conseguenza le leggi svizzere non sono di pertinenza, ma lo sono quelle italiane, da qui il mio continuo riferirmi ad esse.
Se ti senti stupida, non è un mio problema; io di certo non ti ho mai definita tale.
Io la differensa tra droga pensate e leggera la capisco, e capisco anche che a ragion pratica, tra marjiuana e alcool, l'alcool è peggio, perché ti corrode il fegato; ma, accidenta a noi, in Italia l'alcool è legale, e la marijuana no. Quindi su questo forum è lecito (sempre che non leda la sensibilità di qualcuno) dire "andiamo in compagnia a farci una birra" e non lo è "andiamo in compagna a farci una canna".
Punto.
Non è una questione di opinioni.