Cosa notate di strano in questo screen?

Aperto da andreagiommi, 03 Aprile 2004, 20:05:23

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

che hai VALERIA ROSSI nella playlist??:eek:

mi dispiace ma dopo l'orrida visione mi si è oscurata la vista e non ho colto altre stranezze..! ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

1221

Cosa noto di strano in questo screen?
Che sul desktop hai una cartella chiamata Grignani condivisa...:D

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Superbox

Io noto anche un collegamento a "Robbie"... :rolleyes: e il fatto che non visualizzi l'estensione dei file...

Propongo di mettere ai voti l'eliminazione della cartella "Grignani" dal pc di andreagiommi.

P.S.: allucinante rimane l'mp3 di Valeria Rossi... :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

CitazionePropongo di mettere ai voti l'eliminazione della cartella "Grignani" dal pc di andreagiommi.

...ED E' PURE CONDIVISA! :cool:

Che hai da dire a tua discolpa?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

hey Superbox..ma ti quoti da solo??:cool::D ;)

approvo la mozione "Grignani";)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

ToxicWaltz

si ma proprio del Grignani stesso... via dall'italia

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

andreagiommi

...ragazzi.... Come ho già detto... Grignani mi serve perchè mi sono fatto un cd in auto da rimorchio... Valeria rossi l'ho scaricata come tutte le novità che trovo in classifica (bello l'accoppiamento valeria rossi/soil???)

Ma avete visto tra le impostazioni del nvmixer che diavolo hanno inserito come preimpostazione? Drogato!!!! L'ho provato ed è veramente da sballati... non si capisce un tubo, il suono è tutto distorto! Ma come si fa... Sono veramente rimasto stupito :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

ToxicWaltz

l'avevo notato, ma pensavo l'avessi creato tu :D

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Khana

Io le prime 2 cose che ho notato sono:
"drogato"
"nV mixer"
"Collegamento a Robbie..."

Tralsciando il già pluricitato Grignani, non so dei 3 cosa sia peggio...
"Drogato" penso sia una traduzione erronea di "Stoned", che in realtà vuol dire "fatto come una mela", o "fuori come una jacuzzi in giardino", o anche "scimmiato", o semplicementeo "fatto". Ma non necessariamente di droga, si applica anche all'alcol, al sesso (nel senso del dopo, dello stato catatonico post-prestazione) e alla paranoia psicologica (vedi "Stone Cold Crazy" ;).

Voto a favore della rimozioni di Grignani dal PC di Andreagiommi, almeno dal desktop... :D :D