Cone funzionano le pagine php?

Aperto da Davide, 23 Aprile 2004, 11:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Salve a tutti.
Avrei bisogno di una informazione.
Sul sito della BMW Italia http://www.bmw.it nella sezione dell'usato esiste una pagina in cui scegliere la marca e il modello dell'automobile prescelta. E' molto bello perchè è dinamica e non richiede la presenza di un database, ma richiede per funzionare la pagina listusato.php, ma non riesco a scaricarla. Qualcuno mi sa dire come fare per ottenere quella pagina? Grazie :duo
يشرهيث

af624726

forse nn ho capito... vado sul sito, sezione usato, eppoi? a me compare una form per scegliere le caratteristiche, scelte poi mi da la pagina di risultato...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Khana

Non è possibile che non richieda la presenza di un Database.
Il database c'è sicuramente, probabilmente viene caricato in Cache alla visualizzazione della pagina.
Anche fosse un file TXT o una lista di dati in javascript, si tratta sempre di un database.
Le pagine PHP non le puoi scaricare salvandole perché come le ASP, ASPX, JSP e simili sono "compilate". Dovresti avere un accesso FTP alla directory che le ospita per scaricare la pagina originale.