Secondo voi.............?

Aperto da KaY, 03 Maggio 2004, 00:12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

KaY

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

ToxicWaltz

beh conta che spenderai sulle 8-10 euro x spedire, poi se hai intenzione di pagare x bonifico dovrebbero partirne altre 5, altrimenti se ti piace il rischio puoi spedire i soldi rigorosamente in banconote ben imboscate. il prezzo rimane cmq abbastanza basso o almeno nella norma, quindi se funziona si hai fatto bene ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

KaY

se la rivendessi a quale prezzo potrei?

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

ToxicWaltz

guarda stavo dando un'occhiata su ebay italiano e ho visto dalle inserzioni scadute che anche qui le vendono su quel prezzo... solo che ti saresti accollato molte meno spese.

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

KaY

Citazioneguarda stavo dando un'occhiata su ebay italiano e ho visto dalle inserzioni scadute che anche qui le vendono su quel prezzo... solo che ti saresti accollato molte meno spese.

ah si? e dove? cmq vendono anche le pci!

iceman

su ebay pui trovare di tutto,anche le pci...la scheda che hai comprato non ha tutto il mercato che credi,avendola presa a quel prezzo rivenderla a più è quasi impossibile,sicuramente ci rimetteresti dei soldi!!!