In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Immagini di DOOM 3

Aperto da CQN, 02 Giugno 2002, 23:15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

CQN

Finalmente davvero qualcosa di nuovo, non il solito clone di Quake!

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

topol1no

Sembra un pò Resident Evil trasformato in uno shooter in prima persona, ma è decisamente bello, se qualcuno vuole posso sendargli il video non ufficiale ripreso da una videocamera digitale all'E3, avverto che sono una novantina di mega...
Sinceramente non lo volevo postare perchè ho forti dubbi che le gloriose 3dfx siano in grado di muovere quell'engine in modo soddisfacente, speriamo che amigamerlin faccia il miracolo...
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

amicofritz

sarebbe doom 3??????
sembra alien vs predator!molto meglio il 2!!!
mi mancano tanto i mostriciattoli marroni simili a lupi mannari che sparano palle infuocate a caso!!!mih che bei tempi quelli con diablo e doom2!siete daccordo?

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

Glide

E se fossero semplicemente degli screenshot catturati da un filmato? ;)

Zell

Io sn d'accordo con Glide...
Secondo me è un filmato..ma nn è piu semplice kiedere a ki ha fatto gli screenshot...Avanti il colpevole!Alla prossima...

inVINCEble
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

mcatk

....oltre ad essere qualcosa di graficamente superbo, la colonna sonora sarà creata in collaborazione con Trent Reznor  leader dei N.I.N (nine inch nails).......

"TErrORE PurO DentrO La VostrA TestA"

...liberamente tradotto dalle parole di Reznor....:ban:

ciao da (((MCATK)))
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

mauare

CitazioneTopol1no: Sinceramente non lo volevo postare perchè ho forti dubbi che le gloriose 3dfx siano in grado di muovere quell'engine in modo soddisfacente, speriamo che amigamerlin faccia il miracolo...

Secondo me con un TB da i,5Ghz a salire e una voodoo5 gliela fanno con un ottima qualità dei dettagli....Io nella mia voodoo3 ho visto girare giochi e demo che non credea fosse possibile con appena 16mb di ram video :D
mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

topol1no

Mettiamola così... Solo superfici curve renderizzate in tempo reale a 32bit, uno sfacelo di poligoni e texure da gestire, per non parlare di tutti i fitri grafici tipo nebbia e via dicendo, luci dinamiche e ombre ultra dettagliate capisco che Carmak è un genio, ma nutro forti dubbi, considerando che non verranno nemmeno messe le istruzioni glide, che le 3dfx reggano a tale richiesta di risorse, se poi mi sbaglio meglio :h

Scritto Da - topol1no on 18 Giugno 2002  01:26:37
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

mauare

Capisco che ormai in molti vogliono tagliare le gambe alla 3dfx e quindi le compatibilità con 3dfx andranno calando comi dici tu per il glide.
Ma secondo me anche in D3D c'è la farà, forse, come ho detto non al massimo delle texture. Naturalmente non parlo per cognizione tecnica ma per come le ho viste sempre funzinare (è da molto che sento dire che non avrebbero divuta farcela a giocare, ma ancora siamo quì a parlarne e a divertirci con 3dfx).
mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

mcatk

IO penso che la voodoo5 dovrebbe riuscire a far girare decentemente doom3 magari a 800x 600 con dettagli medi;pensare che con la più piccola delle voodoo3 giocavo alla grande con rtcw con dett.al max e 800x600.!! :)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------