In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

genere preferito?

Aperto da Eirinn, 18 Maggio 2004, 00:14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

1221

Dipende dal periodo, adesso ad esempio vado matto per gli rpg, qualche mese fa ero nel tunnel degli sparatutto (non ne sono ancora uscito completamente ma inizio a vedere una luce) e le vecchie avventure grafiche in 2D non sono mai passate di moda!!! Monkey Island RULEZ!!!

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

COSWORTH6K

Final fantasy....gran turismo e giochi di guida in generale.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Neo

dimenticavo strategici in tempo reale della seconda guerra mondiale :duo

Davide

Non riesco più a ritrovare il mitico NFS Porsche.
Comunque la serie SBK è mitica.

يشرهيث

OcToGuNs

Deus Ex,grande gioco,storia infinita mi tenne incollato allo schermo fino all'ultimo frames...Adesso ho terminato il sequel Deus Ex Invisible War...me lo rigioco ancora..reloaded:h :h

The Chosen One

CitazioneDeus Ex,grande gioco,storia infinita mi tenne incollato allo schermo fino all'ultimo frames...Adesso ho terminato il sequel Deus Ex Invisible War...me lo rigioco ancora..reloaded:h :h

Non ho fatto il due... ma a distanza di un anno, forse due, ancora sospiro pensando al primo episodio della serie. Uno dei migliori giochi, davvero.
E ve lo dice uno che non butta via niente, Rpg, avventure grafiche, sparatutto in prima persona e tutti i generi intemedi sono il mio pane quotidiano.
Solo gli sport li capisco poco, ma ogni tanto mi prendono anche quelli, come il mitico sensible soccer, ma quelli erano altri tempi con il mio amiga 600.

Andre.

insanity_Xtreme

Gioco con tutto,adesso anche con RPG che l'ho sempre odiati.Communque in cima alla lista ci sono gli sparatutto,azione-avventura,avventure grafiche.