In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Far Cry

Aperto da 1221, 23 Maggio 2004, 16:54:32

Discussione precedente - Discussione successiva

1221

Qualcuno ha provato a giocare a questo gioco in lan??? Alcuni miei amici l'hanno acquistato proprio per giocare in lan ma non ci riescono (forse lo settano male), sapete se serve avere qualche patch???

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

OcToGuNs

FarCry supporta sia il gioco in Lan per un massimo di 32 players,sia quello in internet su server per un max di 32 players per mappa.
I tuoi amici hanno configurato per bene la Lan?Da noi attualmente nn ci sono server in rete per il gioco :diablo:,mentre in germania,francia e inghilterra si...

Cya ;) !!

OcToGuNs

UP...
Smemorato...
Consiglio vivamente per chi hosta,per chi fa da server,di nn utilizzare come sis.operativo w2000,possono insorgere problemi di riconoscimento degli indirizzi IP delle altre macchine se sui client ci sono differenti sistemi operativi,w2000 nn vedrebbe i pc collegati in Lan per differenza di "linguaggio"na piccola babele insomma!!Il consiglio è quello di usare XP pro,mooolto più tosto!!
Cya ;) !!

insanity_Xtreme

non riusciamo a giocare in lan perchè il server viene trovato,ma al momento della connessione compare la scritta-iI SERVER LAN SONO LIMITATI A IP LAN-nel readme della patch 1.1 sembra che si parli di configurare le porte lan connettendosi sul sito ubisoft creando un accaunt con tanto di cdkey(la lan è configurata bene)

OcToGuNs

Quindi tutti avete lo stesso SO...mo so dolori se dovete connettervi al sito Ubisoft,se per caso usate key no-cd nisba!Il fatto di richiedere a loro una chiave di attivazione fa tanto pensare ad una "restrizione",un pò come fa Valve con il suo Steam....
Cya ;) !!...e benvenuto sul forum!!

OcToGuNs

Nella directory di Far Cry c'è una cartella chiamata Support,qui viene spiegato come lanciare un server per giocare in LAN,bisogna utilizzare la modalità Server senza"profilo"

Cya ;) !!

insanity_Xtreme

Grazie per l'informazione.Proverò alla prossima lan con i miei amici poi ti farò sapere gli esiti! CIAO!

Italia 1

Risolto ieri sera grazie ad un GENIO del pc: basta far partire un file chiamato "Far cry win SV.exe" (sta nella stessa cartella del file "Far Cry.exe", cioè Bin32) e lasciarlo in background, poi far partire normalmente il gioco. Giusto: gli indirizzi IP devono iniziare tutti per 192 (anche se a me è partito anche con 198. però ad Insanity e qualcun'altro non entrava...) Che partitella ieri sera !!! ce l'ho del cecchino èh ??

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 28/08/2004  alle ore  15:08:10

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 28/08/2004  alle ore  15:09:03
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

insanity_Xtreme

Che partitona ragazzi!Quanto invidio chi a una connessione che gli permette di giocare anche da casa.
Abbiamo giocato dalle 11.00 alle 4.30 del mattino (birra a fiumi) modalità FFA e ASSALTO!
é stao uno spettacolo,tranne x i miei avverari(ho fatto un battuto!):D :D :D

Klingsor

iNSANITY SATI CALMO CHE LA PROSSIMA VOLTA SARAI TU AD ESSERE BATTUTO

Rey, quando ti chiedono se tu sei un Dio, devi rispondere di si!