Nvidia mette in cattiva luce r420

Aperto da COSWORTH6K, 26 Maggio 2004, 12:33:35

Discussione precedente - Discussione successiva

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Superbox

Anche presumendo che siano autentiche (cosa quantomeno dubbia), la cosa non deve stupire molto.
Sicuramente anche ATI fa lo stesso al suo interno: dove c'è accanita competitività, il gruppo per "farsi forza" deve convincersi di essere il migliore. A volte ci riesce denigrando l'altro.

Certo fa un po' effetto leggere "last year architecture" scritto da chi non ha ancora ben capito cosa sia uno shader... ;):D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

COSWORTH6K

CitazioneCerto fa un po' effetto leggere "last year architecture" scritto da chi non ha ancora ben capito cosa sia uno shader... ;):D

:D :D :D :D :cool:

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Zell

Sinceramente..nn credo ad una sola parola...
Si vogliono gasare?lo facciano pure..
Tanto il confronto diretto parlerà..:diablo:
COGLI*NI! :duo

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Superbox

Rincaro la dose perchè prima gli avevo solo dato un'occhiata... :D

Leggo adesso che secondo loro alla ATI "non sapevano come fare" il pixel shader 3.0! :D

Ahahahah.... certo che se mandassimo gli ingegneri ATI a ripetizioni di shader da loro... :D :D :D

Ultima considerazione: ma davvero gli ingegneri nVidia vedono le cose in questi termini? Cioè: quando i dirigenti gli fanno vedere degli slides del genere, loro se li bevono tranquillamente? :eek:
- ipotesi 1: si, e questo è preoccupante
- ipotesi 2: no, e pensano "ma il mio dirigente ci sta ancora con la testa o cosa"?
- ipotesi 3 (solo per ex-ingegneri 3dfx alla nVidia): "pensa te dove sono capitato; avrei dovuto dar retta a mio padre quando mi diceva di giocare a football, anzichè studiare"...

:D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Italia 1

comunque sia, con la tecnologia di un anno prima dà le sassate alla nvidia...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Zell

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition