nuovo sito

Aperto da Italia 1, 26 Maggio 2004, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

L' ho visto....nice! :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea

Giordano mi fanno un po' male gli occhi a leggere, poi quelle strisce verdi sul nero :( devi cambiare un po' i colori,il contenuto è buono abbastanza personale ora che lo leggo tutto edito e ti faccio sapere :D :o

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Italia 1

ho messo un'altra parte, appena posso edito quei colori. che metto però ?

CitazioneCiaaao Giordaaano
Che vi ricorda?

A me un'omosessuale, a te ??

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 20/06/2006  alle ore  00:21:28
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

:D un omosessuale che ci prova aggiungerei effettivamente è vero ma la mia idea era una di quelle comunità di recupero :D

Edit: P.s. andava letto assieme alla tua presentazione ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 20/06/2006  alle ore  00:25:37

Italia 1

miseria gli errori che ci sono !!!! lo sto correggendo in tempo reale !!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Beh la mole di lavoro è considerevole e l'idea ottima... Ora resta da aggiornare e sviluppare ;)

Ninfea

Dunque vediamo...
Allora per prima cosa dovresti allineare il testo,giustificarlo perchè i bordi dei paragrafetti tendono ad incasinare la vista.
Poi magari distanziare i paragrafetti un po' di piu' senno come sono ora sembra tutto attaccato...
Hai pensato di mettere uno sfondo chiaro al posto di uno nero? Solitamente riesce meglio leggere scritte piu' scure anche se sono piu' piccole...
Poi quei distanziatori verde laser accecano come un fulmine nella notte su quello sfondo..se valuti l'idea di cambiare colore dello sfondo il problema potrebbe anche non sussistere (magari mettendo una tonalità di verde un po' diversa) pero' se decidi di lasciarlo nero io oltre cambiare il colore della barra verde cambierei proprio simbolo metterei qualcos'altro al posto della barra (per farlo piu' elegante sai ;))
Cmq Giordano è un buon lavoro da sistemare un po' magari se prendi in considerazione qualche consiglio almeno i primi due poi vediamo come viene in base a quello ci regoliamo ;)

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Italia 1

sto pensando di mettere anzichè uno sfondo monocromaytico, un susseguirsi di loghi di pc, visto l'argomento (amd, intel, ati, nvidia ecc..)

Ninfea

E si è carina come idea!!!!!! :D

Giordano mi era sfuggita sta cosa :ATA; ATAPI; E-IDE; IDE: Non ci capisco niente. Sono tutti nomi della stessa periferica, cioè quella a 40 piedini per collegare cd-rom, dischi fissi ecc.. STRAMEGAULTRA L.O.L.!!!!
(togli che non ci capisci niente asd )
:o

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 20/06/2006  alle ore  13:31:49

goriath

CitazioneATA; ATAPI; E-IDE; IDE: Non ci capisco niente. Sono tutti nomi della stessa periferica, cioè quella a 40 piedini per collegare cd-rom, dischi fissi ecc..

LoL:D

Sono tutti termini simili che spesso si scambiano tra loro, ma se intendi diversificarli tra loro nel dettaglio puoi fare la seguente distinzione:

ATAPI: Advanced-Technology-Attachment-Packet-Interface. E' l' interfaccia parallela che connette i dispositivi al controller. Viene abbreviato spesso in ATA. In seguito alla nascita della nuova interfaccia denominata S-ATA (Serial ATA), è stato riveduto l' acronimo della vecchia tecnologia in P-ATA (Parallel ATA) in modo da distinguerla dalla nuova.

IDE: Integrated-Drive-Electronics. E' la tecnologia usata dai dispositivi per il collegamento e la gestione dei dispositivi stessi e fa riferimento in particolare al controller a bordo del drive, il quale si pone in comunicazione con il controller della motherboard. In seguito venne ridimensionato l' acronimo in E-IDE (Enhanced IDE), in quanto venne superata la barriera dei 528MB.

;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail