Driver Voodoo 5

Aperto da Supernova, 01 Giugno 2004, 22:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Supernova

Ciao Ragà, ho un problema. Ho un pc con la voodoo 5, ma vedo che molti giochi nuovi (tipo Max Payne 2) non mi vanno, vado nel pannello delle directx e vedo che la trama agp non è abilitata, non c'è verso di attivarla. Volevo sapere quali sono degli ultimi drivers x win 98 della voodoo 5 che mi permattano di giocare anche con titoli recenti. Grazie!

sanford

x Win98/ME ---> Amigamerlin 2.9

x Win2000/XP ---> Amigamerlin 3.0

Max Payne 2 funziona alla grande su XP, sul 98 non ho provato, cmq ti accorgerai che i giochi che non vanno con la Voodoo 5 sono molto pochi, pensa che funziona persino Painkiller...;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Supernova

Ho messo gli Amigamerlin 2.9 ma il problema persiste. Nelle proprietà delle Directx 9 la trama agp risulta disattivata e non riesco ad abilitarla. Quando lancio i giochi basati su dx9 mi dice che la scheda non è compatibile agp. Come posso fare????? HELP!

Manuelson

è vero che la voodoo 5 non è compatibile agp.. pensala in questo modo..ha l'aspetto di una agp, si monta come agp ma non sfrutta le istruzioni agp..è una scheda agp che funziona come una pci.. tutte le voodoo 5 sono così.. non ti preoccupare.. il vero problema è che però non supporta il T & L hardware ed è per quello se alcuni giochi non ti vanno.. il fatto che la voodoo5 sia praticamente una scheda pci non pregiudica la compatibilità coi giochi..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

vorrei precisare che max payne dovrebbe andare, nonostante la schermata di protesta, comunque mi pare che un'altro prima di te abbia il tuo stesso problema..strano! prova ad installare gli evolution..!

http://www.evolutiondrivers.cjb.net/

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

Max payne 2 gira egregiamente su win 98/me a suo tempo azzardavo un AA2X;) 800x600 giocabilissimo, l'unica instruzine che devi attivare è il supporto T&L altrimenti non partirà mai, prova a facci sapere :)

Toglietemi dal case la mia scheda video

Supernova

Grazie a tutti x il supporto, scusate la mia ignoranza, ma come faccio ad attivare il T&L? Meglio gli Amigamerlin 2.9 o gli Evolution? Grazie a tutti!!!!

Supernova

Ho risolto forzando a 32 bit i colori dai 3dfx Tools! Grazie a tutti :D

Manuelson

per la miseria, è vero.. mi ero dimenticato!!!!! :eek::eek::eek::diablo::diablo:

eleinad508

Citazioneper la miseria, è vero.. mi ero dimenticato!!!!! :eek::eek::eek::diablo::diablo:

anche i migliori sbagliano :D

Toglietemi dal case la mia scheda video