Riusciamo a supportare anche Linux ???

Aperto da NIX, 07 Giugno 2004, 12:00:39

Discussione precedente - Discussione successiva

hanubix

af624726

Citazioneio da un mesetto bazzico con debian e mi trovo da dio, e dico sopratutto che la tecnologia apot è furiosa... per esempio nel mio pc di lavoro ho messo debian... paura!

:D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

hanubix

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Amigamerlin

CitazioneOggi NVIDIA supporta gia bene Linux e FreeBSD i driver sono buoni senza nulla da NVIDIARE a WIN*, lo stesso non si può dire dei driver ATI che sotto Linux sembrano sviluppati da studenti in stage aziendale.

Cosa ne dite si potrebbe arrivare a supportare 3Dfx sotto Linux come si sta facendo per altre piattaforme ???

Comincerò a raccogliere e postare guide e documentazione, se poi quancuno avrà tempo e passione di tradurle!!Ben venga.

Ciao Nix,
non so se l'argomento sia ancora di tuo interesse visto il tempo trascorso, ma il sodaggio di opinioni che sto facendo sulle varie distro che ci sono in giro potrebbe anche essere mirato a questo ;) :cool:

Inoltre considera partiamo già con il piede giusto !!  La nostra arma segreta si chiama Daniel Borca :D che sviluppa le mesa sotto Linux, le attuali glide3x sono un porting potenziato e migliorato di quelle linux (credo che non debba essere molto difficile, anzi ne sono certo, rieffettuare il porting per linux) e cosa più importante ha 3dfx nel cuore :).

Metti insieme tutti questi elementi !! Che cosa ottieni? :D :D

Ovviamente si possono fare solo ora certe cosa in quanto lo sviluppo delle mesafx sotto windows si può considerare ultimato in quanto sono state implementate (o quasi) tutte le feature che la 3dfx supporta in hardware.

Poichè Daniel ha sviluppato le MesaFx sotto linux trai tu le conclusioni.

Ciao

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 06/05/2005  alle ore  15:12:13
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Khana