Crash WIN XP Professional SP1

Aperto da Davide, 17 Giugno 2004, 20:44:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Questa vi farà ridere sicuramente.
Oggi WIn Xp mi ha abbandonato!
Ecco come si sono svolti i fatti.
Vado a fare la pulizia dell'unità C e vedo che posso liberare quasi 5 GB, ma il mio HD ha la partizione da 3!!!!!
Faccio la pulitura(forse per istinto masochista?) e dopo la pulitura, il sistema operativo occupa solo 500MB. Come immagino, il computer non si riaccende, quindi mega FORMATTONE, e adesso vado per caso a vedere la pulizia dei file di windows, e cosa trovo?
Posso liberare ancora 5GB
Vedi screenshot
Cosa Cosa posso fare? Secondo voi devo affiliarmi a una setta che organizza un suicidio di massa, oppure no?
Aiuto!!!!!!!!!
P.s. so che non dovrei postarlo qui, ma qualcuno mi sa consigliare una utility per la pulitura del file di registro?
BMW POWER! :(:(:(:(

Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 17/06/2004  alle ore  20:50:42
يشرهيث

af624726

da qualche parte recentemente c'è un post che paral di quel che cerchi... (easy cleaner)
sicuro cmq che nn sia un prob di partizione?
cmq 3 giga nn son un pò pochi per winzozz...?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Diciamo che il mio computer è un po vecchio, e che le mie finanze sono estremamente limitate.
Il mio computer è un PIII 450 overclock 558, 192 MB RAM DIMM, Ati Radeon 9200 SE 128MB DDR(l'ultimo acquisto) e HD Fujitsu da 6GB(si sono 6).
Quando ho visto la possibilità di liberarne 5 ho capito che qualcosina "forse" non andava, ma dopo il formattone ho visto che nell'unità D(anch'essa da 3GB) posso liberarne addirittura 7!!!!
Forse è ora che cambi HD?

BMW POWER!
يشرهيث

Zell

eccoti l'utility...

Maxtor DiamondMax plus 9 da 120Gb..sui 99€...:D ;)

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Manuelson

eh..zell, il tuo sarebbe un buon sistema ma il nostro amico ha le risorse limitate..consiglio perciò l'acquisto di un'hard disk supplementare sui 20 giga..sicuramente troverai qualche buonanima (non io che ne ho persi due in un giorno) in questo forum disposta a sbarazzarsene per 20 euro o giù di lì..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

un'altra cosa..anche a costo di venir linciato seduta stante, vorrei aggiungere che non ho mai apprezzato le partizioni..;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Davide

Manuelson, le partizioni mi hanno già salvato tutti i dati più importanti molte volte, perchè in una partizione salvo solo il sistema operativo, i software e i giochi, e nell'altra mi limito a salvare immagini, musica e gli autoinstallanti dei software. E' fuori discussione che le partizioni di un HD non siano la scelta migliore, comunque un buon HD da 20/30 GB era la mia intenzione :duo

BMW POWER!
يشرهيث

Devilman

Citazioneeccoti l'utility...

Maxtor DiamondMax plus 9 da 120Gb..sui 99€...:D ;)

secondo te una mobo per p3 vede un disco da 120 gb??? illuso

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Manuelson

Devilman

Citazionein effetti..;)

beh in realtà basterebbe mettere un controller ata su pci.. ma allora ti costa molto meno cambiare piastra! ci sono delle soluzioni economiche con duron o celeron molto vantaggiose e sicuramente aumeti le prestazioni.:)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!