INFO!!!

Aperto da Newsted, 09 Giugno 2002, 15:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Newsted

Ciao!!!
Vorrei sapere qual'è la connessione più veloce e a quanti k va al secondo!!! :D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

asso87

ADSL e va a 640 Kps per ora ma in seguito ne faranno ancora di + veloci credo.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Newsted

:DMa io ho sentito di una certa connessione a fibre ottiche, sapete qualkosa?:D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."

topol1no

Allora esistono la "Fiber Channel" e la OC3 SONET che arrivano a circa 155Mbps

LA SONET cmq utilizza una velocità di base STS-1 a 51,84 Mbps, quindi una STS-12 trasorta all'incirca 622Mbps

Si ma c'è anche di meglio, ma ti assicuro che per ora queste sono soluzioni totalmente inaccessibili ad un utente privato :cool:

Scritto Da - topol1no on 12 Giugno 2002  18:53:27
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Newsted

xò...kon queste connessioni ki avrebbe problemi di skarikamento, tutti i giochi da internet mi skarikerei!!! :D

MojoMotion

Con connessione a 622 mbs si ha un buffer pari o superiore a quello dell'harddisk! Quindi dopo i 20 mbyte al secondo l'hard disk non può immagazzinare di più perchè la rete è più veloce!

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...