Vendo Moolte cosette

Aperto da Destroyer, 02 Agosto 2004, 11:56:35

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

neanche i caricabatterie delle automobili tirano a tanto...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

eleinad508

CitazioneCavolo, peccato!!!!!!!!!!!!! :(:(:( solo 16A.
Mi dispiace Destroyer, ma l'unico scopo di quell'ali sarebbe stato alimentare la peltier che ho notato ha bisogno di ben 24A!!!!!
A proposito conosci qualcuno che vende un alimentatore anche non per PC che eroghi 15v e almeno 24A????

Mi dispice ancora Destroyer, grazie comunque!

:eek: sicuro??? che non sia la corrente di picco? ma non credo su una cella di peltier, nn è un generatore :h... cmq prova a linkarci le specifiche tecniche del prodotto...... ma devi raffreddarci una stufa?:eek::rolleyes:

afsfaes

In sè non è che voglio proprio comprare una peltier da 226w, il fatto è che voglio costruirmi un raffreddamento a liquido e questo era il wb che ho trovato!!!!!!!
http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?PAG=1&ID=279&lang=ita

http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?products_id=638

Al primo link c'è la recensione completa di come è stato costruito, invece al secondo vi sono le caratteristiche principali

Se riuscite a capirci qualcosa in più ne sono contento, perchè altrimenti sono in crisi!!!! :duo

Destroyer

io me ne tiro fuori, data la mia ignoranza in materia :D :D :D