Un saluto da.... SweetHawk [a volte ritornano]

Aperto da SweetHawk, 20 Agosto 2004, 15:34:08

Discussione precedente - Discussione successiva

SweetHawk

Salve gente,
bello ritrovare la vecchia brigata... sono consapevole che tanto è cambiato e che a qualcuno sarò mancato...
Tanti si accorsero del mio repentino silenzio e dell'assenza di una spiegazione da parte mia.
Oggi ritorno.
Cosa dire.... quelli che hanno voluto mi hanno già contattato in privato con ICQ o MSN altri sono rimasti senza un perchè.

Ho letto la discussione per ampi tratti vergognosa tra il gruppo Amiga e gli "altri"... i ribelli...

Vedete... io ormai non sto con nessuno,.... sono un solitario come sempre...

Per me questa fine era ampiamente prevedibile e tristemente scontata. Come ho scritto in altra sede (vedi HW):

"Molti ricorderanno la mia appartenenza al gruppo "storico" di 3dfxzone.... ricorderanno che facevo da betatester, scrivevo spesse volte le relazioni sulle nuove releases, realizzavo screenshots comparativi...

Notti e notti a testare e comparare per l'ideale di seguire una passione, fornire supporto a una community allo sbando (quella degli ignari consumatori) e un gruppo di.... amici...

Anche qui ho difeso la nostra causa con la foga di un innamorato e penso che in fondo la verità non stesse nè dalla parte nostra nè da quella di chi osteggiava anch'egli per partito preso. Oggi vedo i frutti di tante cose.... ma non riesco a essere nè triste nè felice.... potrei dire che me l'aspettavo, che era tutto tragicamente scontato, che chi semina vento raccoglie tempesta.... ma non lo farò.
Mi limito a dire che quella nave aveva tutt'altri uomini e tutt'altro spirito e che oggi si trova tra gli scogli.

A me rimarranno comunque bei ricordi e da romantico quale sono penso di aver vissuto i tempi più belli, quando sussistevano le condizioni per coltivare in modo sano una passione.

Per quanto mi riguarda tutto questo sarà ribadito anche in quella sede, il tutto per correttezza e chiarezza."

Che dire.... è stato bello ma alla fine la gestione delle cose è stata pessima e per alcuni versi scorretta.

Per questo motivo me ne andai.

Molti hanno detto cose che pensavo e oggi come oggi io sto con Pandyno e compagnia....

Mi spiace per Amiga che ad ogni modo rispetto e di cui conservo i ricordi dei primi tempi, ma non posso più stare da quella parte come non lo sono, per scelta da più di un anno, chiuso nel mio silenzio...

In coda saluto una persona scorretta, ovvero Glide... caro Glide impara a parlare direttamente con le persone, specie quando non le conosci. In più proprio perchè tra noi non c'è stato mai NULLA e il sottoscritto non aveva mai avuto problemi con te, certe come dire "libertà" potevi ampiamente risparmiarle.

Buona fortuna a tutti.

Un saluto speciale a darkenemy, mike, box e tutti tutti i ragazzi che con tanta passione mi hanno accompagnato durante gli scorsi anni, anni di gioia e passione....

GRAZIE.

Con affetto,

SweetHawk ;)

P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Glide

CitazioneIn coda saluto una persona scorretta, ovvero Glide... caro Glide impara a parlare direttamente con le persone, specie quando non le conosci. In più proprio perchè tra noi non c'è stato mai NULLA e il sottoscritto non aveva mai avuto problemi con te, certe come dire "libertà" potevi ampiamente risparmiarle.

Scrivimi una mail e scoprirai quanto questa frase ha poco senso.

Più in generale, ti prego con cortesia di non contribuire con il tuo improvviso ritorno a creare turbative in un forum del quale sei stato tu stesso moderatore: in particolare, non costringermi a chiudere questo topic che ti invito a terminare qui.

Ciao ciao

Superbox

C'è un equivoco: la scorrettezza a cui Sweethawk allude era stata mia, non di Glide.

Niente altro da aggiungere.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Amigamerlin

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

andreagiommi

Ehi sweet... questa la dovevi postare in generale - Discussioni ;)

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

SweetHawk

Amiga puntualizzo meglio e in pubblico  quello che ti ho detto in privato ;)

Dunque come ti ho già detto sono andato via per un calo di entusiasmo, per aver accusato il colpo revenge e soprattutto come ti ho detto, perchè di colpo qua dentro l'aria era cambiata.... perchè si lavorava ormai poco ai driver e si pensava al comemrcio delle 6000... inoltre il caro Glide ignorando quanto sopra e gestendo le cose da perfetto burocrate ha pensato bene di eliminarmi da Mod come se io non fossi nessuno..... Certo magari voleva tutte le spiegazioni del caso, ma francamente penso che qui non ci fosse un'emergenza tale da richiedere rimozioni e sostituzioni repentine. Tralascio altro perchè tirerei dentro altre persone e evito gazzarre.

Sul fatto dell'intascamento dei soldi nessuno ha prove e quindi penso che il fatto non sussista. Ad ogni modo le 6000 sono oggetti di prestigio e come tali andavano considerati. Per me non c'è stato raggiro ma si sa quando ci sono soldi è da prevedere che alla fine ci sarebbe stato chi pensa "a male" e anche per questo già a monte la cosa mi fece pensare che sarebbe finita così...

Bene... sono stanco... mi ritiro....

Saluti ;)

P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

eleinad508

CitazioneAmiga puntualizzo meglio e in pubblico  quello che ti ho detto in privato ;)

Dunque come ti ho già detto sono andato via per un calo di entusiasmo, per aver accusato il colpo revenge e soprattutto come ti ho detto, perchè di colpo qua dentro l'aria era cambiata.... perchè si lavorava ormai poco ai driver e si pensava al comemrcio delle 6000... inoltre il caro Glide ignorando quanto sopra e gestendo le cose da perfetto burocrate ha pensato bene di eliminarmi da Mod come se io non fossi nessuno..... Certo magari voleva tutte le spiegazioni del caso, ma francamente penso che qui non ci fosse un'emergenza tale da richiedere rimozioni e sostituzioni repentine. Tralascio altro perchè tirerei dentro altre persone e evito gazzarre.

Sul fatto dell'intascamento dei soldi nessuno ha prove e quindi penso che il fatto non sussista. Ad ogni modo le 6000 sono oggetti di prestigio e come tali andavano considerati. Per me non c'è stato raggiro ma si sa quando ci sono soldi è da prevedere che alla fine ci sarebbe stato chi pensa "a male" e anche per questo già a monte la cosa mi fece pensare che sarebbe finita così...

Saluti ;)

Tu stesso hai detto che sei stato un EX-MOD ... ecco bravo.... e che ne dici di risolvere le tue faccende private cliccando sul quella simpatica icona dei mex privati a chi di dovere? evitando così di sollevre vespai....

SweetHawk

Citazione
CitazioneAmiga puntualizzo meglio e in pubblico  quello che ti ho detto in privato ;)

Saluti ;)

Tu stesso hai detto che sei stato un EX-MOD ... ecco bravo.... e che ne dici di risolvere le tue faccende private cliccando sul quella simpatica icona dei mex privati a chi di dovere? evitando così di sollevre vespai....

.

Wè avvocato dei miei stivali... fatti la tua strada.

Questa community io la conosco da quando eravamo 4 gatti e se permetti le cose le rendo note a tutti i miei vecchi amici.

Io non ti conosco.

Punto. :)