Per fortuna che c'è Avast....

Aperto da insanity_Xtreme, 27 Agosto 2004, 19:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

insanity_Xtreme

Avevo norton 2003,norton internet securiti,live uptade sempre attivato e a quanto pere i virus li ho beccati tutti! :diablo:
Adesso che l'ho levato dalle balle e istallato Avast non c'è Sasser che tenga!:sag:
Avevo un virus che mi faceva partire una esecuzione Explorer.exe e mi impallava il compiuter,visto che con Norton non c'èra verso ho istallato Avast(gratuito)l'ho aggiornato,gli ho fatto fare una scansione approfondita anche di file compressi(5 ore) ed è saltato fuori un sasser con altri 8 troian!(premetto che per Norton mi era stata data una patch apposita per il sasser! :diablo :)
Ora che ho provato il tutto sulla mia pelle posso tranquillamente sconsigliavi norton e consigliarvi Avast! :duo

eleinad508

è risaputo che norton sia come darsi i piedi sulla zappa..... povera symantec:rolleyes:

pOlPo

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Zell

Attualmente attivo sul mio pc..ottimo avast! ;):h

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Aioooo

è gratuito?da dove si scarica?

Davide

Vai su www.avast.com e scegli la versione home, che è gratuita. Dopo la download e l'installazione, registri la tua mail, e ti arriverà via mail il seriale.

يشرهيث

pOlPo

Altrimenti trullallero trullallì e trullallà versione professionale, che comprende il bloccaggio degli script in internet explorer (COSA DA NON SOTTOVALUTARE!!!)

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Davide

CitazioneAltrimenti trullallero trullallì e trullallà versione professionale, che comprende il bloccaggio degli script in internet explorer (COSA DA NON SOTTOVALUTARE!!!)
Domandina da uno che è attento alle spese: la versione Professional è a pagamento?

يشرهيث

Zell

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

dasoca

se mi è concesso vorrei dire che avevo norton sistem  works 2004 sempre aggiornato e beccavo i virus,ho provato antivir gratuito e non riusciva a togliermi un trojan, ho provato avast e per incanto ha eliminato tutti i virus e i trojan....consigliato :D
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......