Quantum 3d Banshee

Aperto da emuland, 04 Settembre 2004, 17:01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

emuland

ciao a tutti. volevo sapere se questa scheda e diversa dalle altre marchiate 3dfx...
e quanto può valere...

non ho la foto ma la postero al piu presto.
ha il pcb nero( che figata )

Questo messaggio è stato aggiornato da emuland il 04/09/2004  alle ore  17:26:31
La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

Superbox

Immagino tu stia parlando di una Q3D Raven AGP con tv-out.

E' bella (come tutte le schede Quantum, del resto), ed anche un pochino rara (nel senso che su ebay non le trovi tutti i giorni).
A parte ciò è però da rilevare, ad esempio, che su compuvest le vendono ancora (nuove e imballate) a 12 dollari... :rolleyes:

Direi quindi preziosa per chi ha l'anima del collezionista, ma non in termini prettamente economici... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

emuland

si proprio lei.l'ho comprata ad una fiera a 5 euro e ce n'era uno scatolone con dentro una 20ina.
ecco un paio di foto

spero si capisca qualcosa perche nn sono pratico di fotografia
volevo solo sapere se ho pagato il giusto (senza scatola, cd ,...)
Superbox sai come si attiva l'uscita video?
ho installato gli evo0.9 ma non capisco come attivarla.grazie

Questo messaggio è stato aggiornato da emuland il 05/09/2004  alle ore  10:52:19
Voodoo 2 Dragon
Voodoo 5 5500

majes

Hai detto 5€ per quella banshee ? non é niente caro, il prezzo é bassissimo !

3dfx, gone but never forgotten
[Scusate per il mio pessimo italiano]

Powered By Voodoo5 5500, Amd AthlonXP 2000+ 384mb ram :)

Superbox

Beh, se non definiamo "onesto" neanche un prezzo di 5 euro, insomma... ;)

La mia l'avevo pagata una quindicina di euro, se non ricordo male.

Usa i drivers che trovi su www.quantum3d.com
In quelli generici dubito troverai le funzioni avanzate.

Comunque sia... non so se ci hai fatto caso: l'uscita non è S-Video. :o
Come da tradizione Quantum3D, penso ci voglia un cavo con connettore proprietario...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

emuland

non ho fatto caso...
uff e che bello.. adesso non potro mai provare l'uscita..
i driver evolution0.9 non dovrebbero essere migliori di quelli quantum?(o me li hai consigliati solo x l'uscita video?)
grazie 1000 a tutti.

Voodoo 2 Dragon
Voodoo 5 5500

Superbox

Citazionei driver evolution0.9 non dovrebbero essere migliori di quelli quantum?(o me li hai consigliati solo x l'uscita video?)

Solo per l'uscita video. :)

- G. Orwell

emuland

giusto x averne la certezza, ma e normale che scaldi come un fornellino elettrrico?
sul sito di quantum dice che se il fsb e a 133 potrebbe dare problemi.usandola su un sistema con fsb a 133 potrbbe essere la causa di tale comportamento?
il dissi passivo è rovente, idem x le ram e il pcb

Voodoo 2 Dragon
Voodoo 5 5500

Superbox

Dovrebbe essere regolare.

Tutte le 3dfx sono dei fornelli.
Quelle con dissi passivo, poi... ;)

- G. Orwell

emuland

che fossero dei fornellini me n'ero accorto con la prima v2 ma questa banshee la batte alla grande..neanche la v5 e così calda...
grazie 1000

Voodoo 2 Dragon
Voodoo 5 5500