TRUFFA! LIBERO@SOGNO!

Aperto da Devilman, 15 Giugno 2002, 11:06:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Devilman

segnalo alla Vs. attenzione l'ennesima TRUFFA, (e come chiamarla se no?), che noi utenti della rete abbiamo subito.
Esattamente come un anno fa Infostrada  (ora Wind) ci ha mandato una bella letterina nella quale cambia arbitrariamente le condizioni del contratto libero@sogno riducendo l'orario di collegamento coperto dal flat, lascianado invariato il costo dello stesso.
Direi che defininire vessatoria la clausula del contratto applicato è dir poco...
Questa situazione lede i diritti degli uttenti i quali prima sottoscrivono un contratto molto vantaggioso, poi trasformato in "acettabile" e ora "fregatura"!

le modifiche al contratto scatteranno dal 15 luglio, data nella quale mi vedrò costretto a rescindere il contratto! (forse era quello che volevano?).
Faccio notare che l'offerta infostrada era l'ultima rimasta per chi non è coperto dall'adsl.

Vi invito tutti a telefonare e scrivere mail di protesta a wind come ho fatto io!!

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

mauare

Mi informerò e protestero Devil...
Cmq dai la notizia a www.clarence.it di solito loro si occupano di informare su questi disagi, una volta dal loro sito era possibile protestare  con gli accessi (tutti nello stesso momento) alle società telefoniche quando volevano mettere gli sms su internet a pagamento.... Almeno metterena questa informazione in rete e aumenteranno le proteste ;)
mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Morphy

Grazie per la dritta Devilman!!!

Big CiauZ by Morphy

:) Risus abundat in ore stultorum :(