Amigamerlin 3.1- prossima uscita !! UPDATE !!

Aperto da Amigamerlin, 27 Settembre 2004, 14:33:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Amigamerlin

Ciao Giulio,
il pacchetto "lite" non contiene i Tools .

Se hai già installato la versione 3.1 basta scompattare ed installare i driver della Directory "Driver2k" degli Amigamerlin 3.1 R1. Io consiglio sempre di installarli dal Pannello di Controllo; come scelta secondaria puoi installarli lanciando l'eseguibile "Driver Setup" che trovi sempre nel pacchetto lite.

Per tutti quelli che invece gradiscono avere la versione Full degli Amigamerlin 3.1 R1 devono semplicemnte:

1) Scompattare gli Amigamerlin 3.1
2) Trovare la cartellina "Driver2k" e sostituirla con quella degli Amigamerlin 3.1-R1.
3) Reinstallre i driver come precedentemente descritto.

Ciao a tutti ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 12/10/2004  alle ore  10:01:26
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

jphnx

Amiga siete troppo tosti!!! :cool: :cool: :cool:

Giulio

ps. grazie per la risposta :)

burn wild die quick

Aioooo

niente...sacred va solo se nei setting tolgo i filmati :(

Milotto

CitazioneCiao raga sono nuovo del forum anche se ho seguito molte vostre discussioni... ho da parte una vecchia Voodoo 3 2000@3000 e volevo provare se con questi drivers (che ho appena scaricato) funzionava Battlefield 1942, dato che avendola prestata ad un mio amico (p3 866@933) non partiva neanche il gioco, mentre con la sua seppur lenta Matrox G450 riusciva a partire. La mia domanda fondamentalmente è una: sono meglio le MesaGL o le Wicked GL? Questo perché con Counter-Strike ho notato un netto boost con le WickedGL :p

Prova le MesaGl e non te ne pentirai !! ;)
In ogni caso , prescindendo dalle prestazioni , avrai maggiore compliance con i game più recenti...

Aioooo

Nightbird

A support for the Voodoo 5 5000 is it possible in the .inf ?

Amigamerlin

CitazioneA support for the Voodoo 5 5000 is it possible in the .inf ?

Sure;
please send me a printscreen of the install error (the error where you can read the string that was not found).
I'll provide to add it and send you a modified inf.

Bye.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

skorpionet

Io ho installato i Driver lanciando prima Driver Setup e poi Setup. E sembra aver funzionato, nessun errore e la scheda viene riconosciuta come AMIGAMERLIN..etc...

Ho WinXP SP2 e nessun gioco ancora installato.

Che mi dite?

Ciao, skorpionet.
AthlonXP TBred B 2200+@2800+ (167x13.5)- 2x256 PC2700 elixir - Voodoo5 5500 AGP 175 MHz- Maxtor9Plus 8MB 2x120Gb Raid0  - EPoX 8K3A+

Amigamerlin

CitazioneIo ho installato i Driver lanciando prima Driver Setup e poi Setup. E sembra aver funzionato, nessun errore e la scheda viene riconosciuta come AMIGAMERLIN..etc...

Che mi dite?

Ciao, skorpionet.

Se non hai avuto nessun errore drante l'installazione dei tools dovrebbe essere tutto ok. Solo per scaramanzia ti suggerisco di reinstallare SOLO i driver da pannello di controllo.

Ciao ;)

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

skorpionet

Citazione
CitazioneIo ho installato i Driver lanciando prima Driver Setup e poi Setup. E sembra aver funzionato, nessun errore e la scheda viene riconosciuta come AMIGAMERLIN..etc...

Che mi dite?

Ciao, skorpionet.

Se non hai avuto nessun errore drante l'installazione dei tools dovrebbe essere tutto ok. Solo per scaramanzia ti suggerisco di reinstallare SOLO i driver da pannello di controllo.

Ciao ;)

Bhè aspetto di installare qualche gioco.
Altra domanda, tra i DXmode ho visto la parola tile... di che si tratta?

Ciao!
AthlonXP TBred B 2200+@2800+ (167x13.5)- 2x256 PC2700 elixir - Voodoo5 5500 AGP 175 MHz- Maxtor9Plus 8MB 2x120Gb Raid0  - EPoX 8K3A+