Call Of Duty United Offensive

Aperto da eleinad508, 05 Ottobre 2004, 13:30:48

Discussione precedente - Discussione successiva

eleinad508

hem quella che ho provato io è la relase finale :cool:

MarcVTR

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

Destroyer

allora... provato il gioco sul mio pc:
P4 2,4 - 2x256 DDR500 - 9800pro

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Adessol o screen di una prova eseguita su un P4 2,4 - 4x256 DDR333 - VooDoo5 5500 PCI:
SETTINGS: FSAA4x - 1024x768 - EXTRA DETAIL

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line
Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Superbox

L'AA 3dfx è sempre una gioia per gli occhi.:sag:

Destroyer, com'è a livello di fluidità?
Hai incontrato anche tu i cali di fps che ha eleinad?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Destroyer

allora, il gioco è pesantuccio e più di qualche volta ha messo in difficoltà il mio pc che è scesa addirittura a 15 fps.

Il gioco è pesantissimo ma cmq giocabile ;)

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

MarcVTR

Ottimo l'anti aliasing della 5500, così come quello Ati.
L'anti alising Ati con correzione gamma ha sempre avuto punti in comune con quello 3dfx, adesso sulle x800 abbiamo addirittura il temporal AA, come fu per la 3dfx.

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

Superbox

Porca troika!

Avevo chiesto come regalo per il mio compleanno a mio zio di Brooklin di mandarmi una copia di United Offensive via ups.
Oggi mi è arrivata (consegna in 24... sono veloci, questi corrieri!) e scopro che si tratta di un expansion pack!!! :(

Pensavo fosse stand-alone, mentre invece richiede CoD 1 installato.
Non sarebbe un problema, se il mio CoD originale fosse in inglese... ma dato che è la versione italiana, non ha preso bene l'aggiornamento. :brut:

Mi toccherà chiedere a mio zio di farmi un altro regalo, comprandomi anche il primo episodio in inglese. Però passeranno ancora un paio di giorni. Uffa.

Povero zio.

Potevate informarmi prima, no? Così non pagavo due volte la spedizione dagli USA... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Destroyer

asd

abbiamo avuto lo stesso problema io e eleinad :)

Però l'abbiamo risolto senza spedizioni dagli usa :D :D :D

Scannerizza la copertina di United Offensive, se puoi :cool:

Volgio vedere com'è:):)