problemi con colin mcrae rally 2

Aperto da akai, 11 Ottobre 2004, 14:41:26

Discussione precedente - Discussione successiva

akai

Ciao a tutti ho un pc un pò vecchiotto un pentium 2 600 mhz con 256 di ram 3dfx voodoo 3/3000 e sound blaster pci 128 con win 98.
Di recente ho comprato colin mcrae rally 2 ma non riesco a giocarci perchè appena parto per la prova speciale dopo pochi metri mi si pianta completamente tutto e devo spegnere il pc per forza.
IL video rimane inchiodato,l'audio incantato.
Secondo voi dove stà il problema?
Qualcuno ha i driver originali della 3dfx voodoo3/3000? Volevo provare i driver di questa scheda non quelli compatibili che si trovano in giro. Con gli altri giochi non ho problemi di questo tipo.
Ho provato anche a istallare il gioco di nuovo ma niente.
Grazie della collaborazione

af624726

sulla serie win9X devi usare i driver originali fino alla versione 1.05!
se nn li hai e nn li riesci a trovare, posso vedere se li ho su qualche cd e spedirteli! :D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Scusa, ma un PII a 600 mi sa di overclock. Con il mio PIII 450, quando lo porto a 600 mi da lo stesso problema(mediante software). Se è overclock abbassa la frequenza, altrimenti come non detto

يشرهيث

Superbox

I P2 arrivano al massimo a 450 mhz di clock.
Se è a 600mhz@default, si tratta indubbiamente di un P3. :rolleyes:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell