Leggete solo manga?

Aperto da The Chosen One, 03 Novembre 2004, 22:40:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Chosen One

Io, per esempio, oltre a One Piece, leggo anche diversi fumetti della Bonelli e occasionalmente altri prodotti italiani che mi sembrano fatti molto bene.
Tra quelli stranieri, e in genere tra tutti i fumetti, il mio preferito è Calvin & Hobbes.
Detto questo posso passare alle due domande che volevo rivogervi aprendo questa discussione:
1) Perchè non c'è un filone di discussioni anche per i fumetti non-giapponesi? é una concidenza o dipende dal fatto che in questo forum non ci sono molti lettori di tali generi? (Non so come funziona, in genere, un forum; quindi potrei anche aver fatto una domanda idiota)
Insomma, non c'è nessuno con cui posso litigare sul fatto che sia più bello DYD, NN, Dampyr o altri? Vorrei sapere un po' i vostri gusti.
2) Qualcuno sa cosa è successo al fantastico sito di www.alloftheabove.net, uno dei più completi punti di riferimento per i lettori di Calvin & Hobbes? Ora a quell'indirizzo si trova un'agenzia privata; ma la cosa mi puzza tantissimo, infatti diventa sempre più difficile trovare qualcosa su Calvin ed Hobbes.



Andre.

Zell

Penso semplicemente ke pensando ai fumetti il boss abbia messo manga come una categoria generica..ma si puo tranquillamente parlare di qlsiasi ripo di fumetti..io x esempio leggo quasi tutti qlli della marvel oltra a One piece,Bastard,Berserk e taaaanti altri...:D :duo

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

The Chosen One

Era un po' quello che volevo sentire...
non volevo rischiare di parlare di fumetti italiani e poi ritrovarmi tutti che mi dicevano che ero fuori luogo.


Andre.

Night Raider

...tranquillo Chosen... qui a quanto ho capito, siamo un branco di "fumettari"; io ad esempio, oltre ad essere stato un accanitissimo della Marvel, seguo il BVZM...

...we'll meet again...Somewhere in time

The Chosen One

La sigla sta per "buon vecchio zio Martin", vero?
Mitico. Io ho alcuni numeri e i suoi incontri con Dylan Dog e Nathan Never, ma purtroppo la nostra non è una frequentazione assidua. (Ho dovuto fare una selezione ai tempi in cui tutta la mia paghetta settimanale andava in fumetti e non bastava...).


Andre.

Italia 1

Io i fumetti non li leggo, ma su tante riviste (tipo win magazine, pc professionale ecc..) ci sono degli svarioni che mi divertono tanto... Quando torni Andrè ?? Se sente la tua mancanza e quella della tua ragazza !! (+ la seconda però...:D :D)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

The Chosen One

Grazie, grazie... troppo gentile a dire che si sente la mia mancanza... ma non ci credo.
Già ci credo di più che si senta la mancanza di Fra.
(A proposito di fumetti avevo lasciato a mio fratello una lista con le cose da comperarmi... che sia passata per le mani di 1221?)
Tornando al mio piccolo censimento... sarei veramente felice di trovare qualcuno che abbia notizie di un buon sito di Calvin & Hobbes.



Questo messaggio è stato aggiornato da The Chosen One il 10/11/2004  alle ore  10:43:31
Andre.

af624726

http://www.ubcfumetti.com/enciclopedia/calvinhobbes/

questo è carino e ne parla in generale, cmq in fondo ci sono i link al sito ufficiale etc...:)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

1221

Citazione(A proposito di fumetti avevo lasciato a mio fratello una lista con le cose da comperarmi... che sia passata per le mani di 1221?)

Conosco la "lista", purtroppo però io passo in fumetteria questo sabato proprio quando tuo fratello è all'ospedale...volendo posso pensarci io, sempre ammesso che riesca ad impossessarmi della "lista"!!!



Lamù rulez!!!


Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

The Chosen One

CitazioneConosco la "lista", purtroppo però io passo in fumetteria questo sabato proprio quando tuo fratello è all'ospedale...volendo posso pensarci io, sempre ammesso che riesca ad impossessarmi della "lista"!!!


Se ce la fai mi fai un piacere. (Poi ti metti daccordo con Nico... IN OSPEDALE?)

Ho dato un'occhiata al sito su Calvin ed Hobbes ed hai link: grazie mille af624726, in effetti descrive molto bene i miei eroi preferiti... purtroppo non riesco acora a trovare un sito con dei download fatti molto bene come il buon vecchio sito che citavo sopra. Quello e molti altri infatti sono magicamente scomparsi.

Andre.