Pagine web lente ad aprirsi

Aperto da handy, 07 Novembre 2004, 21:28:56

Discussione precedente - Discussione successiva

handy

Explorer 6.0 è molto lento ad aprirsi le pagine ho una linea adsl 640 chi a qualche consiglio?

iceman

è un comportamento di tutti i giorni o solo ogni tanto????

Powered by AMD 2500,512 DDR,GeFORCE FX 5600,WIN 2000 PRO SP4,HD A FIOTTE
Powered by AMD64 3500 venice,2000 Gb DDR 400,asus 7800 256,WIN XP PRO SP2,HD A FIOTTE

handy

Si tutti i giorni.ho anche un notebook con le stesse carateristiche quindi lo confronto con lui che va benissimo.tuttie due hanno il collegamento senza fili tramite un rotter,e hanno il firewall della norton

iceman

hai provato a fare una scansione con un antivirus???

Powered by AMD 2500,512 DDR,GeFORCE FX 5600,WIN 2000 PRO SP4,HD A FIOTTE
Powered by AMD64 3500 venice,2000 Gb DDR 400,asus 7800 256,WIN XP PRO SP2,HD A FIOTTE

meganoid21

Forse è una cosa scontata...
:o :o :o :o :o
Ma una bella pulizia del disco per togliere cookies e file temporanei l'hai fatta?

handy

Si son tutte cose che ho fatto diverse volte.Puo essere che il notebook ha il servic pack 2 e il fisso ha il servic pack 1 ?Alcuni lo sconsigliano il servic pack 2 è vero?

meganoid21

Io il due ancora non lo ho installato ma non penso che possa esserci così tanta differenza come quella che tu hai descritto.....
Eppoi calcola che siamo ancora in fase di "rodaggio" anche per quanto riguarda possibili "test" sulla service pack 2 quindi vacci con i piedi di piombo....

Hai provato con antivirus e anti spyware?

handy

Si,con norton antivirus e ad-aware ma sempre uguale.A settembre ho dovuto reinstallare tutto il sistema e andava tutto bene poi sara circa un mese e diventato lento internet del resto va tutto bene,quindi non capisco cosa sia sucesso :(

andreagiommi

Io aprirei task manager, visualizzerei la connessione di rete/internet e, senza fare assolutamente nulla controllerei che non ci siano programmi in background che fanno utilizzo della banda. non è detto che una scansione con norton o ad-aware trovino sempre tutto...

Cmq puoi provare anche a disabilitare i servizi di windows che non ti servono che potrebbero rallentarti il sistema. Dai un occhio qui:

http://forum.hwinit.it/index.php?showtopic=2039   (il post di KarmaP) ma se decidi di provare anche tu, attento a non far danni! ;)

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

iceman

visto che hai installato la sp2 hai provato a settare il firewall di winzoz???con la sp2 è molto facile che rompa le scatole se non lo setti bene!!!! :)